chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
Registrati
Reviews
Forum

InformaticaEasy.net si ferma per qualche settimana

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

 

back_to_Shanghai

 

Un periodo di vacanza per InformaticaEasy.net, dettato da impegni personali di tipo accademico. Da Settembre 2012 mi (ri)trasferisco in Cina per completare un progetto di doppia laurea e ciò comporterà lo STOP temporaneo delle attività del sito, che riprenderanno il prima possibile!

Cari utenti vecchi e nuovi,

da inizio settembre 2012 e nei panni di "studente cinese", dovrò per la seconda volta e per la durata prevista di un anno trasferirmi a Shanghai, in Cina. Tale "migrazione" comporterà, di nuovo, un lungo viaggio, la sistemazione in una nuova residenza ed il trasferimento e risistemazione della mia principale "attrezzatura informatica".

Per queste ragioni, nonchè per quelle strettamente legate e correlate al prosieguo di questo percorso universitario, sono costretto a prendermi un periodo di vacanza durante cui InformaticaEasy.net non verrà aggiornato. Tengo a sottolineare che ulteriori fattori, come la visibilità ed il livello di accessibilità, gestione e manutenzione del sito dalla Cina potrebbero ulteriormente ritardare, seppur di poco, la completa ripresa delle attività del sito.

Il portale resterà fruibile a tutti nel senso più completo; anche il forum, pienamente accessibile e consultabile, continuerà ad essere supervisionato e l'intero portale web sottoposto a rigide copie di backup per prevenire tentativi di hacking che in questi anni di attività sul web non sono di certo mancati...

mappamondo Shanghai

E pensavo: perchè non approfittare di questa comunicazione di servizio, per renderla qualcosa di bilaterale? Noto da un po' di tempo una diminuzione dei commenti ai miei articoli, sebbene le visite restino grossomodo costanti. So bene che in una vita frenetica come quella che viviamo oggigiorno si legge spesso di sfuggita per poi scappare via, ma a volte credo che un commento, una opinione, un feedback di qualunque tipo su ciò che si è letto serva non solo ad esprimere la propria idea, ma anche a gratificare (e non poco) in qualche modo uno scribacchino del web che vi offre con piacere dei contenuti in maniera per quanto possibile completa e in forma del tutto gratuita. Sorridente

E' anche e soprattutto grazie a voi che questo mio piccolo progetto continua ad avere un senso e ad acquisire sempre maggiore e migliore visibilità e credibilità su internet e non solo. CIAO!

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy