InformaticaEasy forum

Versione completa: All Black (Corsair)!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.youtube.com/watch?v=HUwjXvXJP...r_embedded

Lo dovete vede in HD è più bello, il cpu com'è raffreddato? ch'è quella da Corsair?!
(08-07-2009 07:49 PM)since Ha scritto: [ -> ]http://www.youtube.com/watch?v=HUwjXvXJP...r_embedded

Lo dovete vede in HD è più bello, il cpu com'è raffreddato? ch'è quella da Corsair?!

il case è bello davvero c'è poco da dire, cable managemente favoloso anche se ho qualche dubbio sulla circolazione dell'aria, non ha neanche una ventola frontale per far entrare aria mmm, poi son curioso di vedere se l'ha creato corsair o se l'ha fatto fare da qualcun'altro, il raffreddamento è un classico kit patacca liquido tutto incluso con minipompa invisibile vaschetta e liquido integrato e un radiatore monoventola, con una grandiosa ventola ipersilenziosa sparata a 1700 rpm , costruito da asetek

Monk
Effettivamente ho molti dubbi sulla ventilazione interna. E meno male che è la stessa Corsair ad assicurarsi che nelle review del suo nuovo sistema a liquido H50 si utilizzi un case iper-ventilato Asd

In ogni caso il cable management è a dir poco strepitoso, davvero ottima ed ingegnosa l'idea dei gommini in corrispondenza dei fori sulla lamiera attraverso i quali passano i cavi.
(08-07-2009 09:26 PM)admin Ha scritto: [ -> ]Effettivamente ho molti dubbi sulla ventilazione interna. E meno male che è la stessa Corsair ad assicurarsi che nelle review del suo nuovo sistema a liquido H50 si utilizzi un case iper-ventilato Asd

hahahRotflAsd

In ogni caso il cable management è a dir poco strepitoso, davvero ottima ed ingegnosa l'idea dei gommini in corrispondenza dei fori sulla lamiera attraverso i quali passano i cavi.
[/quote]

gia' grande ideona, cosi' si nascondono ancora meglio alla vista Sisi

Monk
(08-07-2009 09:26 PM)admin Ha scritto: [ -> ]Effettivamente ho molti dubbi sulla ventilazione interna. E meno male che è la stessa Corsair ad assicurarsi che nelle review del suo nuovo sistema a liquido H50 si utilizzi un case iper-ventilato Asd

Rotfl e ci credo visto ke quello non raffredda niente, almeno l'aria fa qualcosaMrgreen
(09-07-2009 03:30 PM)turbonetics_95 Ha scritto: [ -> ]

Rotfl e ci credo visto ke quello non raffredda niente, almeno l'aria fa qualcosaMrgreen

Asd

Monk
URL di riferimento