InformaticaEasy forum

Versione completa: DVD marche/scansioni ecc...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Che marche di DVD acquistate di solito?
Avete avuto qualche esperienza negativa con una marca?

Io ho sempre preso Verbatim voi?
(31-08-2009 01:31 PM)Vt64 Ha scritto: [ -> ]Che marche di DVD acquistate di solito?
Avete avuto qualche esperienza negativa con una marca?

Io ho sempre preso Verbatim voi?

tdk, traxdata valuepack, kodak , verbatim, memorex e fortis , tra questi soprattutto tdk e traxdata, davvero ottimi e molto "scuri"

Monk
io sempre verbatim..
pacchi da 200 della verbatim online
da 200 Asd
(01-09-2009 10:25 AM)Vt64 Ha scritto: [ -> ]da 200 Asd

Sisi poi li dividiamo con i miei zii 50 a me 100 a mio zio e 50 ad un altro zioStordita
ho scoperto una marca ottima di qualità pari se nn superiore a verbatim, ma prezzo moolto + contenuto, sono gli I Mation. Provateli io mi sono trovato benissimo Wink .
Una volta mi capitò una partita di 500 DVD tdk tutti fallici. Dopo 2 mesi erano inutilizzabili.
(03-09-2009 07:40 PM)Guercio Ha scritto: [ -> ]ho scoperto una marca ottima di qualità pari se nn superiore a verbatim, ma prezzo moolto + contenuto, sono gli I Mation. Provateli io mi sono trovato benissimo Wink .
Una volta mi capitò una partita di 500 DVD tdk tutti fallici. Dopo 2 mesi erano inutilizzabili.

me la segno, non l'ho mai vista ma provo a cercare perchè sono curioso di provarlo, io ti dico con tdk mai problemi comunque ti rilancio, vedi se riesci a trovare i traxdata value pack e i fortis mi sembrano molto buoni e a distanza di 1 annetto non ho mai avuto problemi di lettura dei dati che ci avevo scritto

Monk
(03-09-2009 07:48 PM)monk Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2009 07:40 PM)Guercio Ha scritto: [ -> ]ho scoperto una marca ottima di qualità pari se nn superiore a verbatim, ma prezzo moolto + contenuto, sono gli I Mation. Provateli io mi sono trovato benissimo Wink .

me la segno, non l'ho mai vista ma provo a cercare perchè sono curioso di provarlo, io ti dico con tdk mai problemi comunque ti rilancio, vedi se riesci a trovare i traxdata value pack e i fortis mi sembrano molto buoni e a distanza di 1 annetto non ho mai avuto problemi di lettura dei dati che ci avevo scritto

Monk
ok grazie cercherò di provare anche queste marche
se posso darvi un consiglio, tempo fa ho scoperto i cd traxdata black vinyl e non ho più avuto problemi, costano un po di più ma hanno una qualità decisamente migliore degli altri
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento