InformaticaEasy forum

Versione completa: Progetto Hackintosh
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Raga cosa mi sapete dire del progetto "Hackintosh"??Chi di voi l'ha provato??
ma cos'è quello per installare MAC OS X su PC?
in pratica si....voi l'avete provato...
una volta ci avevo guardato ma alla fine avevo desistito...sai che non mi ricordo perchè? What

una cosa che mi ricordo è che non si poteva fare con Snow Leopard...per il resto mi sa che mi ero scoraggiato perchè era complicato...boh non mi ricordo più...Stordita
Non so quanto bene possa funzionare visto che mac osx funziona su quelle 10-20 macchine e basta Stordita Nel senso che molto probabilmente non si trovano i driver per l'hw

Mac osx mi sembra anche un OS semplice (vedendo quello che c'è in giro), quello che non mi piace è che è più chiuso della **** ** ********* Asd

Motivo per cui continuo a sperare in Ubuntu, chissa che lo rendano user friendly come l'OSX
Hackintosh è sempre stato un porting difficoltoso. Ricordo che qualche anno fa avevo intenzione di provare, visto che avevo proprio la motherboard a quel tempo testata e consigliata per provare (Asus P5W DH Deluxe), tuttavia alla fine lasciai perdere Mrgreen
Su PC Professionale di questo mese guarda caso c'è proprio un articolo sull'argomento di 13 pagine...è molto esauriente...

se non ti scoccia spendere qualche euro ti consiglio di comprarlo, solo che in edicola costicchia...

in definitiva sembra fattibile ma bisogna essere ben informati...
in pratica questo progetto esiste già da un pò per mac OS 10.4 nome in codice "Tiger", ovvero il predecessore di "Snow Leopard", e so sl che ultimamente è possibile anche fungere quest'ultimo su processori intel a patto che i processori supportino le istruzioni di tipo SSE2 e/o SEE3...avevo anche io intenzione di provarlo...ma ho desistito leggendo la procedura...CryCry
io l ho fatto. ma con leopard 1.5.6. raga o siete ocn l hardware giusto e vi serve proprio OSX fatelo ma se no è + una rogna k altro.. se uno lo fa per l interfaccia allroa gli consiglio ubuntu, se uno lo fa per i programmi gli ocnsiglio windows.
ho finito di leggere l'articolo...

morale della storia dipende tutto dall'hardware che hai, + è simile a quello dei Mac più la procedura è semplice e più è facile che funzioni...

cmq l'articolo è veram bello...più esaustivo di così non si può...

in definitiva io direi che ne vale la pena solo se si ha l'hardware giusto...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento