InformaticaEasy forum
Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... - Versione stampabile

+- InformaticaEasy forum (http://informaticaeasy.net/forum)
+-- Forum: Categoria principale (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Il sito, segnalazione BUG e ►►REGOLAMENTO ◄◄ (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... (/showthread.php?tid=1427)

Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... - admin - 10-08-2011 02:10 PM

A seguito di spam continuativo da parte di domini email e indirizzi IP più disparati, caratterizzato da una registrazione quotidiana di decine di utenti di cui almeno due puntualmente attivi per poter postare thread e messaggi di spam in polacco, ho deciso, dopo una estenuante ripulitura del forum, di bloccare temporaneamente le registrazioni al sito.

Nonostante l'inserimento di un codice chapta, infatti, alcune registrazioni risultavano attivate perfettamente e quindi effettuate per mano di un utente reale e non di un bot.

Nell'attesa che le acque si calmino e certi deficenti si dirigano verso altri lidi, ho quindi deciso di sospendere per qualche settimana le nuove registrazioni al forum.

Gli utenti correntemente iscritti potranno invece continuare le normali attività e, se siete un nuovo utente desideroso di iscriversi, nel frattempo potete inviarmi una email tramite il modulo Contattami del sito e provvederò personalmente ad effettuare la vostra registrazione al forum manualmente.

Paolo - Admin

Well, this is the part dedicated to the fucking guys that try to spam on my forum: it's better you clearly now that I have made a report to local Police about your messages, emails and IP addresses. So please try to stop your fucking spamming activities. And, well, at least try to use your brain if you plan to spam: avoid to use not understandable messages without any sense. You make your spamming activity so clear in this way!!

RE: Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... - Paxville - 10-08-2011 03:45 PM

Citazione:effettuate per mano di un utente reale e non di un bot.

Non ha proprio niente da fare questo Asd

Citazione:Nell'attesa che le acque si calmino e certi deficenti si dirigano verso altri lidi, ho quindi deciso di sospendere per qualche settimana le nuove registrazioni al forum.

Hai fatto bene Smile Sperem Wink

RE: Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... - Piero - 11-08-2011 10:18 PM

hai fatto bene Paolo...questi spammer hanno davvero rotto i maracassss!!!

RE: Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... - admin - 12-08-2011 06:13 PM

Speriamo che tra un po' smettano... Che poi sono davvero stupidi, chi vuoi che legga le assurdità che postano?! In polacco poi! Mrgreen

RE: Decisione forum a seguito di spam - SPAMMERS, READ THIS PLEASE... - efra - 08-07-2015 11:04 AM

Ho notato infatti alcuni post pieni di spam, non ho fatto altro che segnalarli, spero di aver fatto una cosa gradita.