![]() |
Windows8USB bootable |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Guercio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jul 2009 Messaggi: 235 Reputazione: 2 |
![]() Salve ragazzi! Chi è riuscito a mettere windows 8 su chiavetta? Io ci ho provato in ambiente win7 con questo programma: Win8USB. La procedura va a buon fine, ma quando faccio partire la chiavetta dal boot mi appare questo errore: "unknow file sistem grub error" ![]() MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Ciao! ![]() Una soluzione facile facile: installa il programmino di Microsoft chiamato Windows 7 USB/DVD tool. E' una manna dal cielo e funziona benissimo anche con Windows 8 http://www.microsoftstore.com/store/msst...vd_dwnTool www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
Guercio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jul 2009 Messaggi: 235 Reputazione: 2 |
![]() Grazie Paolo! Testo subito =) MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
Orario: 06-12-2019, 01:10 AM