Rispondi 
All Black (Corsair)!!!
Modo discussione Modo lineare
08-07-2009, 07:49 PM #1
since
Sr. Member

Reputazione: 3
All Black (Corsair)!!!
http://www.youtube.com/watch?v=HUwjXvXJP...r_embedded

Lo dovete vede in HD è più bello, il cpu com'è raffreddato? ch'è quella da Corsair?!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 08:30 PM #2
monk
Posting Freak

Reputazione: 6
RE: All Black (Corsair)!!!
(08-07-2009 07:49 PM)since Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=HUwjXvXJP...r_embedded

Lo dovete vede in HD è più bello, il cpu com'è raffreddato? ch'è quella da Corsair?!

il case è bello davvero c'è poco da dire, cable managemente favoloso anche se ho qualche dubbio sulla circolazione dell'aria, non ha neanche una ventola frontale per far entrare aria mmm, poi son curioso di vedere se l'ha creato corsair o se l'ha fatto fare da qualcun'altro, il raffreddamento è un classico kit patacca liquido tutto incluso con minipompa invisibile vaschetta e liquido integrato e un radiatore monoventola, con una grandiosa ventola ipersilenziosa sparata a 1700 rpm , costruito da asetek

Monk

Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2009 08:32 PM da monk.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 09:26 PM #3
admin
Administrator

Reputazione: 10
Effettivamente ho molti dubbi sulla ventilazione interna. E meno male che è la stessa Corsair ad assicurarsi che nelle review del suo nuovo sistema a liquido H50 si utilizzi un case iper-ventilato Asd

In ogni caso il cable management è a dir poco strepitoso, davvero ottima ed ingegnosa l'idea dei gommini in corrispondenza dei fori sulla lamiera attraverso i quali passano i cavi.

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2009 09:27 PM da admin.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 10:38 PM #4
monk
Posting Freak

(08-07-2009 09:26 PM)admin Ha scritto:  Effettivamente ho molti dubbi sulla ventilazione interna. E meno male che è la stessa Corsair ad assicurarsi che nelle review del suo nuovo sistema a liquido H50 si utilizzi un case iper-ventilato Asd

hahahRotflAsd

In ogni caso il cable management è a dir poco strepitoso, davvero ottima ed ingegnosa l'idea dei gommini in corrispondenza dei fori sulla lamiera attraverso i quali passano i cavi.
[/quote]

gia' grande ideona, cosi' si nascondono ancora meglio alla vista Sisi

Monk

09-07-2009, 03:30 PM #5
turbonetics_95
Posting Freak

(08-07-2009 09:26 PM)admin Ha scritto:  Effettivamente ho molti dubbi sulla ventilazione interna. E meno male che è la stessa Corsair ad assicurarsi che nelle review del suo nuovo sistema a liquido H50 si utilizzi un case iper-ventilato Asd

Rotfl e ci credo visto ke quello non raffredda niente, almeno l'aria fa qualcosaMrgreen

SK MADRE: ASUS P5Q-E; VGA: XFX GTX+260 Black Edition; CPU: Core 2 Quad 9400; RAM: Corsair Dominator MS2 DDR2 1066 mhz; CASE: Antec 300 HDD: 2X Wd Caviar Black 640 gb raid0 SSD: Intel X25-M G2 80 Gb

09-07-2009, 05:05 PM #6
monk
Posting Freak

(09-07-2009 03:30 PM)turbonetics_95 Ha scritto:  

Rotfl e ci credo visto ke quello non raffredda niente, almeno l'aria fa qualcosaMrgreen

Asd

Monk

Rispondi 

All Black (Corsair)!!!
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 25-02-2020, 11:45 PM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina