Rispondi 
IL MIGLIOR SSD IN ASSOLUTO
Modo discussione Modo lineare
21-02-2011, 02:22 PM #1
alessandro83
Junior Member
**

Reputazione: 0
Ciao a tutti, tempo fa avevo scritto della mia intenzione di cambiare hd al mio pc poi ho atteso per vedere se uscivano i nuovi intel cosa mi consigliate di prendere oggi come oggi?

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2011, 04:05 PM #2
admin
Administrator

Reputazione: 10
RE: IL MIGLIOR SSD IN ASSOLUTO
Ciao Alessandro,
budget? Smile

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2011, 06:30 PM #3
alessandro83
Junior Member
**

(21-02-2011 04:05 PM)admin Ha scritto:  Ciao Alessandro,
budget? Smile

mah... + che altro vorrei capire su cosa orientarmi ho aspettato per vedere come sarebbero stati i nuovi intel ma non ne ho + saputo niente... non ho un budget predefinito, piuttosto anzichè prendere un 160 mi accontento di un 80...

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
26-02-2011, 06:41 AM #4
admin
Administrator

Io andrei di Intel o Crucial SSD; se puoi attendere ci sono i Vertex 3 che sforano i 500MB/s. L'hai detto tu di non considerare il budget Smile Smile

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 01:48 PM #5
alessandro83
Junior Member
**

(26-02-2011 06:41 AM)admin Ha scritto:  Io andrei di Intel o Crucial SSD; se puoi attendere ci sono i Vertex 3 che sforano i 500MB/s. L'hai detto tu di non considerare il budget Smile Smile

intel? ma sono usciti i g3? dei vertex 3 non ho trovato molte info in giro si sa quando usciranno?

questi che hai recensito di recente come mai non me li consigli? http://www.informaticaeasy.net/hardware/...a-iii.html

09-03-2011, 02:47 AM #6
alessandro83
Junior Member
**

Ho visto il nuovo articolo sui vertex 3 non ci sono indicazioni sul prezzo e sulla data di commercializzazione in italia.. non sai se ci sono delle indiscrezioni vero? un altra domanda... usandoli su un pc che dispone solo di sataII la strozzatura sarebbe tanto evidente? tanto da renderele prestazioni simili a un altro modello magari meno costoso e già disponibile?

grazie ciao

21-03-2011, 08:32 AM #7
admin
Administrator

Ammetto di non saper rispondere con certezza, ma a mio avviso perderesti nel transfer rate sequenziale e comunque là dove la velocità è limitata da quella effettiva dei 3Gbps

www.InformaticaEasy.net

23-03-2011, 11:41 AM #8
Emily80
Junior Member
**

(21-02-2011 02:22 PM)alessandro83 Ha scritto:  Ciao a tutti, tempo fa avevo scritto della mia intenzione di cambiare hd al mio pc poi ho atteso per vedere se uscivano i nuovi intel cosa mi consigliate di prendere oggi come oggi?
Ciao ale, guarda su questo sito http://www.techmania.biz...anch'io ho cambiato il pc, ma mi dispiaceva buttare nella spazzatura il vecchio...questi "rottamano" i prodotti..infatti mi hanno scalato il prezzo sul netbook dell'aspire nuovo...Mrgreen

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 24-09-2020, 03:49 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina