Rispondi 
SSD sata II consiglio
Modo discussione Modo lineare
08-05-2011, 10:19 PM #1
teschio
Junior Member
**

Reputazione: 0
SSD sata II consiglio
Ciao, dopo l'ultimo upgrade adesso ho un phenom II x2 sbloccato con scheda madre Asus M4A785TD-V EVO a quad core..
Processor Name: AMD Phenom II X4 B50 Black Edition
4GB Memory Type:DDR3 SDRAM
Memory Speed: 666.7 MHz (PC3-10600)
NVIDIA GeForce 9600 GT (DDR2 1GB)
vari HD sata.. uno dedicato per OS e programmi da 160GB + altri da Tera per storage..

con vari banchmark insomma risultava una scheggia.. eccezzion fatta per l'HD.. mia morosa che gioca a quel merda di gioco di farmville dice che il mio pc di casa è lento.. il suo a lavoro va più veloce.. il mio è una merda.. e che ca##o!! gioco a Starcraft 2 e a tutto come una spia..

Eh.. mi girano un po le balle..

Quindi vorrei provare a montare un SSD.. (approfittando anche del mio imminente compleanno).. la MB non supporta SATA 3.. quindi con sataII cosa mi consigliate e dove comprare? OCZ, intel, APACER, CORSAIR, PATRIOT.. non ci sto capendo una mazza, tra controller ecc.. budget massimo 200€(150 sarei più contento)..

Grazie (#_°)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-05-2011, 04:20 PM #2
admin
Administrator

Reputazione: 10
RE: SSD sata II consiglio
Ciao e benvenuto!

Beh, io andrei di Crucial RealSSD 128GB che trovi su internet a 200€ tondi tondi e anche meno Smile

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

SSD sata II consiglio
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 24-09-2020, 04:01 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina