![]() |
Consiglio Alimentatore! |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
maxio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2009 Messaggi: 121 Reputazione: 0 |
![]() Quale alimentatore mi consiglaite tra i seguenti? -MODULARE COOLER MASTER 520W 713002570-GP -ALIMENTATORE CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU -ALIM. MODULARE NEXUS 500W SILENT NX-8050 | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Corsair HX620W; è davvero ottimo. www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
maxio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2009 Messaggi: 121 Reputazione: 0 |
![]() si lo so che la serie hx è ottima, ma purtroppo non riesco a trovarla facilmente...trannne nei negozio on-line... | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Tra i tre che hai postato precedentemente mi sento in ogni caso di consigliarti Corsair ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
maxio
![]() ciao scusa se ti chiedo molte cose e ti "rompo" ma che ne pensi di questo http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1264#foto ? Mi consigleresti sempre il corsair? | ||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
Orario: 21-01-2021, 07:41 PM