![]() |
|
Dubbio focoso |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Piero
![]() Hero Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 669 Reputazione: 2 |
![]() anche Noob ha un P4 Prescott?? non lo sapevo XD siamo sulla stessa barca allora... Citazione:Hai una scheda madre con i fix vero?cosa intendi per fix?? Citazione:La ventola della cpu è collegata alla mobo o direttamente all'ali?Potresti collegarla all'ali così va sempre al 100% della velocità, oppure in caso contrario settare la velocità al 100%Si alla mobo...ma come faccio a collegarlo direttamente all'alimentatore??non ha un attacco di tipo molex...cmq io vorrei montare altre ventole proprio per diminuire il rumore che dopo due ore di lavoro sembra che dalla mia camera sta prendendo il volo un caccia bombardiere per la libia XDXDXD MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Noob_TX
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Nov 2010 Messaggi: 119 Reputazione: 2 |
![]() Piero, fai come me. Togli la paratia laterale. ![]() ![]() ![]() ![]() Sì piero ho anche io un prescot da 3.2 ghz..... Per fare un paragone con gli aerei, io e te voliamo con degli F104... Se è per il rumore, puoi cambiare il diametro della ventola, o anche utilizzare dei gommini e pannelli insonorizzati e antivibrazioni. Tre anni fa, non sapevo dell' esistenza di questi oggetti ed eccovi spiegato il perchè del gesto folle di levare la paratia laterale del mio case. Considerate che dalle vibrazioni il PC si spostava da solo!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011 11:44 PM da Noob_TX.)
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Piero
![]() Hero Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 669 Reputazione: 2 |
![]() Citazione:Considerate che dalle vibrazioni il PC si spostava da solo!ahahahahahhahahahahah il terremoto XD MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 24-01-2021, 01:10 AM