Rispondi 
htc desire (il primo non l's) in offerta da trony a 240 euro, che ne pensate?
Modo discussione Modo lineare
04-08-2011, 03:28 PM #1
monk
Posting Freak

Reputazione: 6
ciao ragazzi, quanti di voi seguono il mondo smartphone?
un paio di giorni fa è arrivato un volantino con un offerta interessante, l'htc desire a 240 euro. Ci stavo pensando, volevo vedere se riesco a vendere il wave su ebayannunci o subito a una cifra equa magari intorno ai 180-200 e poi aggiungerci una cinquantina per prendermi l'htc considerando che sono nuovamente disoccupato. Bada mi ha un po stufato per la scarsa personalizzazione del sistema e il market non eccezionale. Consapevole del fatto che il desire pur montando una discreta cpu (qualcomm snapdragon 8250 da 1ghz) purtroppo monta una vecchia gpu adreno 200 che praticamente va la meta' di una power vr sgx530. Pero' considerando che nn amo i giochi mobile potrebbe essere un problema che non mi pesa. Poi nonostante l'eta' è ancora supportato, vedi la nuova miui e le aggiornatissime cyanogen. Amesso che riesco a vendere il wave come considerate il desire in relazione al nuovo prezzo? , stavo seguendo anche il motorola defy (omap 3630 a 800mhz con sgx 530) a 280 euro e poi mi piace anche l'xperia neo (snapdragon 8255 con adreno 205 in linea con le prestazioni di una sgx 540) che pero' costa 350€ anche se è piu prestante del desire.
Ho provato bada 2 in beta, tralasciando i bug da un esperienza d'uso simile proprio ad android(tipo pinch to zoom per fare le panoramiche della home, posibilita' di mettere i collegamenti dal menu alla home, possibilita' di creare cartelle), avere quasi un clone tantovale passare ad android che mi permette una personalizzazione ancora maggiore e in piu ha il vasto market, che ne pensate? vi ringrazio anticipatamente

edit: mi son dimenticato che l'offerta è valida fino alla fine di agosto e solo in alcune zone d'italia , ammesso che ancora lo trovo... non vorrei avessero pochisime scorte e che in un paio di giorni li hanno gia finiti, dovro' andare a farmi un giro domani giusto per vedere se c'è ancora

Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011 03:30 PM da monk.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2011, 09:23 AM #2
admin
Administrator

Reputazione: 10
RE: htc desire (il primo non l's) in offerta da trony a 240 euro, che ne pensate?
Ciao Monk!
Su internet a meno di 280€ al momento non lo trovi, l'offerta è più che buona! Io personalmente sono fan della serie Xperia, la nuova gamma è bellissima e finalmente hanno risolto i problemi di ritardo rilascio software / bug / lag che affliggevano l'X10.

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2011, 10:55 AM #3
monk
Posting Freak

RE: htc desire (il primo non l's) in offerta da trony a 240 euro, che ne pensate?
(07-08-2011 09:23 AM)admin Ha scritto:  Ciao Monk!
Su internet a meno di 280€ al momento non lo trovi, l'offerta è più che buona! Io personalmente sono fan della serie Xperia, la nuova gamma è bellissima e finalmente hanno risolto i problemi di ritardo rilascio software / bug / lag che affliggevano l'X10.

infatti ho deciso di aspettare, mi piace l'xperia arc ma costa troppo cosi' vedro' di mettere da parte soldi e mi prendero' il neo, a parte l'estetica meno ricercata e il display piu piccolo offre le stesse prestazioni in fondo, poi sonyericsson nel panorama android forse è l'unica a livello di motorola in quanto a ricezione e fix gps, rispetto a samsung, htc o lg spero di non dire castronerie, poi non è neanche malaccio l'interfaccia proprietaria, poi per un device da 350 euro offre anche l'uscita hdmi, probabilmente è tra i migliori per rapporto prezzo-prestazioni. Vediamo un po se esce fuori un dannato lavoro perchè non è facile vendere il wave che ormai s trova nuovo a poco piu di 200

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2011, 10:57 AM #4
admin
Administrator

Reputazione: 10
SI finalmente l'interfaccia proprietaria non appesantisce più Android stesso, come invece SE faceva accadere in passato!

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2011, 11:03 AM #5
monk
Posting Freak

(07-08-2011 10:57 AM)admin Ha scritto:  SI finalmente l'interfaccia proprietaria non appesantisce più Android stesso, come invece SE faceva accadere in passato!

si, poi non so se hai letto che ne stanno sviluppando una piu aggiornata (come quella dell'xpera ray), ancora piu ottimizzata e si potranno disinstallare le app direttamente dal menu, pero' 350 euro son parecchi anche se il cell li vale, potrei fare uno sforzo anche se non lavoro, mmm ci devo pensare, un conto è vendere un conto e svenderlo lo smartphone che ho ora (al tempo l'ho preso a 300€) ora si trova il wave 2 (stesso hw ma display piu grande e slcd anzichè amoled) a poco piu di 200 nuovo, magari provo su subito o ebayannunci ma sotto i 200 è inutile tantovale me lo tengo no?

07-07-2015, 02:06 PM #6
efra
Junior Member
**

Reputazione: 0
Costa parecchio, ora e diventato pure vecchio.

Realizzo flyer per discoteche e Loghi per aziende. Risultati garantiti, soddisfatti o rimborsati!

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 17-09-2019, 04:11 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina