Rispondi 
richiesta aiuto
Modo discussione Modo lineare
17-09-2013, 05:42 PM #1
tonino47
Junior Member
**

Reputazione: 0
richiesta aiuto
ciao a tutti, sono un nuovo utente e cerco qualcuno in grado di aiutarmi, ho un grosso problema con un HDD Samsung SP1604N. All'improvviso il mio PC mi dava una schermata blu, dopo tante prove ho constatato che era l'HDD di cui sopra non girava e non veniva rilevato dal bios, ho trovato su ebay un HDD quasi identico ed ho cambiato la pcb, l'ho collegato con un box esterno ed ora si sente il motore che gira ma ancora non viene rilevato dal sistema, ora visto che ho dei dati importanti da recuperare c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2015, 01:23 PM #2
efra
Junior Member
**

Reputazione: 0
RE: richiesta aiuto
A volte succede cosi quando rimuovi il hard disk senza la rimozione sicura. Penso che sia per questo, ma non sono sicuro. What

Realizzo flyer per discoteche e Loghi per aziende. Risultati garantiti, soddisfatti o rimborsati!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

richiesta aiuto
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 06-12-2019, 12:40 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina