Rispondi 
Consiglio Case per nuovo pc..
Modo discussione Modo lineare
05-05-2009, 05:52 PM #11
Alkemix
Account not Activated

Reputazione:
RE: Consiglio Case per nuovo pc..
(05-05-2009 05:46 PM)admin Ha scritto:  Eheh ho buoni contatti con Antec ed il suo sito, quindi se necessiti di ulteriori informazioni fammi sapere!

Puoi provare a contattare i distributori italiani antec, che trovi a questo link: http://www.antec.com/Believe_it/index.ph...25&Submit= Prova magari a contattarne qualcuno telefonicamente chiedendo loro se possono procurarti tale accessorio.

Comunque imho le mascherine non servono a granchè! Mrgreen

Ah okkkk grazie..proverò a contattarli... forse non servono ma sono fighe ih ih ih..oramai ho deciso che devo averle e le avrò ih ih ih anche se non dovessi riuscire a procurarmele tramite i distributoriprima o poi su ebay qualcosa spunterà anche dall'estero... poi se tu riesci ad averle tramite i tuoi contatti, fammi sapere per favore ok? Se ti capita...

Macbook Pro unibody 13,3" - Core Duo 2,26 GHz - 4Gb di ram DDR3 1066 Mhz Kingston - SSD Intel X25-M G2 da 80 Gb Eekk Cool

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2009, 06:31 PM #12
admin
Administrator

Reputazione: 10
ok ti faccio sapere eventualmente Wink

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2009, 06:41 PM #13
Alkemix
Account not Activated

Reputazione:
(05-05-2009 06:31 PM)admin Ha scritto:  ok ti faccio sapere eventualmente Wink

Grazie mille, sei molto gentile... intanto ho mandato una mail alla Ditta...vediamo che mi dicono...

P.S. Hai visto gli altri miei topics nelle altre sezioni? Mrgreen Ho bisogno di un tuo parere... non mi abbandonare Stordita Wink

Macbook Pro unibody 13,3" - Core Duo 2,26 GHz - 4Gb di ram DDR3 1066 Mhz Kingston - SSD Intel X25-M G2 da 80 Gb Eekk Cool

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2009, 07:10 PM #14
admin
Administrator

Ops scusa non avevo visto gli altri post ^^ Ti ho risposto! Wink

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2009, 06:27 PM #15
Alkemix
Account not Activated

Reputazione:
Paolo? Scusa... ti volevo kiedere una cosa importante .. ma tra le viti annesse al case Skeleton.. ci sono anche ile rondelle isolanti per la scheda madre? Dico quelle che si mettono per ancorare la scheda madre al case... lo devo sapere xkè ne sono sprovvisto attualmente e mnel pc vecchio ne ho solo 6.. invece la sk madre ne vuole almeno 9. Grazie mille...
Paolo? Scusa... ti volevo kiedere una cosa importante .. ma tra le viti annesse al case Skeleton.. ci sono anche ile rondelle isolanti per la scheda madre? Dico quelle che si mettono per ancorare la scheda madre al case... lo devo sapere xkè ne sono sprovvisto attualmente e mnel pc vecchio ne ho solo 6.. invece la sk madre ne vuole almeno 9. Grazie mille...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2009 06:39 PM da Alkemix.)

07-05-2009, 07:07 PM #16
admin
Administrator

Si se non erro ci sono! In ogni caso non sono necessarie in quanto la testa delle viti di fissaggio aderisce ad una parte del PCB della motherboard appositamente isolata dalle restanti piste elettriche Wink

www.InformaticaEasy.net

07-05-2009, 08:04 PM #17
Alkemix
Account not Activated

Reputazione:
(07-05-2009 07:07 PM)admin Ha scritto:  Si se non erro ci sono! In ogni caso non sono necessarie in quanto la testa delle viti di fissaggio aderisce ad una parte del PCB della motherboard appositamente isolata dalle restanti piste elettriche Wink

Alludi a quei "dentini" metallici distribuiti circolarmente nella parte + interna del foro della scheda madre? What

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2009 08:05 PM da Alkemix.)

08-05-2009, 06:45 AM #18
admin
Administrator

Esatto; quei puntini saldati disposti sul bordo di ogni foro di fissaggio!

www.InformaticaEasy.net

08-05-2009, 12:03 PM #19
Alkemix
Account not Activated

Reputazione:
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, perfetto! Grazie :-)

08-05-2009, 03:09 PM #20
admin
Administrator

Nulla!! Wink

www.InformaticaEasy.net

Rispondi 

Consiglio Case per nuovo pc..
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 26-02-2020, 02:35 PM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina