Rispondi 
Problema con alimentatore.
Modo discussione Modo lineare
11-08-2009, 03:35 PM #11
Guercio
Full Member

Reputazione: 2
RE: Problema con alimentatore.
(10-08-2009 08:43 PM)monk Ha scritto:  innanzitutto benvenuto, sono arrivato tardi a leggere se no provavo ad aiutarti anche io, comunque ti ha gia' aiutato paolo, aggiungo solo che il toughpower è un gran bell'alimentatore Wink, comunque a sto punto non ti conviene rinunciare all'overclock per una cosa di cosi' poco conto imho, ciao!

Monk

lo dici tu ke è di poco conto. Ho assemblato un pc e mi da + o meno lo stesso problema (ne ho già parlato in un altro post mi pare), il cristiano per sto difetto quì mi ha fatto na testa così! Muro . Eppure a me lo fa in defolt perchè nn ho occato nienteTriste . Non c'è un modo per cercare di togliere sto problema??

MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME

Read

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2009, 03:46 PM #12
admin
Administrator

Reputazione: 10
Guercio, ti consiglio di aggiornare il BIOS Smile
Sulla mia vecchia P5W, ormai defunta, il fake boot si era risolto dopo qualche upgrade

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2009, 05:15 PM #13
Guercio
Full Member

Reputazione: 2
(11-08-2009 03:46 PM)admin Ha scritto:  Guercio, ti consiglio di aggiornare il BIOS Smile
Sulla mia vecchia P5W, ormai defunta, il fake boot si era risolto dopo qualche upgrade

aggiornare il bios....mmm What. Posso provare, persò se devo essere sincero nn l'homai fatto xd.

MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME

Read

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2009, 05:34 PM #14
admin
Administrator

Reputazione: 10
Assicurati che al PC non manchi l'alimentazione e non succederà nulla Mrgreen

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Problema con alimentatore.
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 26-02-2020, 05:09 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina