![]() |
|
Problema con alimentatore. |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Guercio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jul 2009 Messaggi: 235 Reputazione: 2 |
![]() (10-08-2009 08:43 PM)monk Ha scritto: innanzitutto benvenuto, sono arrivato tardi a leggere se no provavo ad aiutarti anche io, comunque ti ha gia' aiutato paolo, aggiungo solo che il toughpower è un gran bell'alimentatore lo dici tu ke è di poco conto. Ho assemblato un pc e mi da + o meno lo stesso problema (ne ho già parlato in un altro post mi pare), il cristiano per sto difetto quì mi ha fatto na testa così! ![]() ![]() MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Guercio, ti consiglio di aggiornare il BIOS ![]() Sulla mia vecchia P5W, ormai defunta, il fake boot si era risolto dopo qualche upgrade www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
Guercio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jul 2009 Messaggi: 235 Reputazione: 2 |
![]() (11-08-2009 03:46 PM)admin Ha scritto: Guercio, ti consiglio di aggiornare il BIOS aggiornare il bios....mmm ![]() MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Assicurati che al PC non manchi l'alimentazione e non succederà nulla ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 21-01-2021, 07:30 PM