![]() |
|
problema ali , mi devo preoccupare? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
monk
![]() Posting Freak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2009 Messaggi: 1.589 Reputazione: 6 |
![]() (02-09-2009 05:52 PM)Guercio Ha scritto:(02-09-2009 03:34 PM)monk Ha scritto:(02-09-2009 02:34 AM)Guercio Ha scritto: Gli alimentatori purtroppo sono un componente cruciale del pc. Io preferisco risparmiare sulla skeda madre o sulla skedavideo ke sull'alimentatore. Il fatto ke scoppino o robe del genere è abbastanza raro in quanto la maggior parte delle volte si rompono odei componenti interni ke nen bloccano il funzionamento. Se scoppiano o cmq si distruggono è per un sovraccarico di lavoro ke colpisce sopratutto i cosidetti aliementatori cinesi. Cmq io ho risolto un problemadi eccessivo riscaldamento di un alimentatore mettendoci una ventola moolto + performante ( con un conseguante aumento del rumore) Nonostante l'ali fosse tarato per erogare 300 watt ne erogava di fatto fino a 400. Ma cmq è un picco e di certo nn sarebbe resistito molto se avesse dovuto erogare costantemente quella potenza. concordo con i sacrifici alla fine ti sei fatto un pc di fascia high end ![]() Monk Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Guercio
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jul 2009 Messaggi: 235 Reputazione: 2 |
![]() (02-09-2009 06:35 PM)monk Ha scritto:(02-09-2009 05:52 PM)Guercio Ha scritto:(02-09-2009 03:34 PM)monk Ha scritto:(02-09-2009 02:34 AM)Guercio Ha scritto: Gli alimentatori purtroppo sono un componente cruciale del pc. Io preferisco risparmiare sulla skeda madre o sulla skedavideo ke sull'alimentatore. Il fatto ke scoppino o robe del genere è abbastanza raro in quanto la maggior parte delle volte si rompono odei componenti interni ke nen bloccano il funzionamento. Se scoppiano o cmq si distruggono è per un sovraccarico di lavoro ke colpisce sopratutto i cosidetti aliementatori cinesi. Cmq io ho risolto un problemadi eccessivo riscaldamento di un alimentatore mettendoci una ventola moolto + performante ( con un conseguante aumento del rumore) Nonostante l'ali fosse tarato per erogare 300 watt ne erogava di fatto fino a 400. Ma cmq è un picco e di certo nn sarebbe resistito molto se avesse dovuto erogare costantemente quella potenza. ahah minimo ![]() MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME ![]() | ||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 21-01-2021, 07:50 PM