![]() |
|
Un nuovo case per mansù |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
mansù
![]() Junior Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2008 Messaggi: 27 Reputazione: 0 |
![]() (spero di nn aver sbagliato sezione) Salve a tutti..prima di cominciare un mega complimenti al creatore di questo sito ,ke tutto il mondo invidia, un ottimo lavoro! ![]() passiamo a me..B) su un volantino ho visto un pc niente male..e volevo sapere se poteva essere un buon acquisto o meno..vi elenco le caratteristiche del pc: *Nome: Acer Aspire M3200 Consumer PC *CPU : AMD Phenom 9100e(non 1 non 2 ma) Quad Core *S.O.: Windows Vista Home Premium *Ram : 3GB (2+1 GB )DDr2 *HDD : 320 GB SATA *Scheda video: VGA nVIDIA GeForce 8400M 256/1535 MB TurboCache, DVI, HDTV *Lan Gigabit,8 USB 2.0,Firewire *Memory Card reader 9-in-1 voglio un vostro consiglio ed anke in fretta xkè martedi dovrei acquistarlo:lol: ah costa 429euro il vostro mansù.. | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Ciao Mansu!! ![]() Non hai sbagliato sezione; colpa mia che non ho incluso ancora una sezione dedicata agli \"acquisti di PC completi\". Io ti suggerirei una piattaforma Intel... ma partiamo con due domande: 1) Qual è il tuo budget massimo? 2) Quali usi farai del PC (grafica, videogiochi, navigazione in internet,...)? www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
mansù
![]() Junior Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2008 Messaggi: 27 Reputazione: 0 |
![]() 1)bhè il mio budget nn è molto arrivo giusto ai 450. 2)bhè lo userò certamente certo per giocare..ma anke navigare su internet..vedere qualke film ogni tanto..fare le solite cose..masterizzare ecc.. e qualke volta se mi ingozza proggrammare per la scuola!! | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Ma hai la possibilità di fartelo assemblare dal negoziante \"su misura\"? In questo caso abbiamo una bella scelta ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
mansù
![]() nn credo era sul volantino...comunque sta un negozio a noci ke me lo puo assemblare...ma nn sono sicuro ke mi mette il softwere originale..comunque dimmi tutti i componenti...che si può fare!! | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() CPU Intel Core2Duo E7200 € 90 Motherboard Asus P5K Pro € 90 RAM 2x1GB DDR2 800MHz (le trovi anche a €50) VGA HD3870 € 100 HDD WD Caviar 320GB € 60 Alimentatore LC Power 600W € 60 Premetto che questi sono i prezzi medi che ho trovato online. Aggiungi il costo del case - sui 50 euro - e un masterizzatore - sui 25 euro - E stai al di sotto del budget max con un pc davvero ottimo, da overcloccare tranquillamente in futuro ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
mansù
![]() mmh..quindi il pc del volantino ha un brutto processore?? io ho letto quad core e mi son detto è buono! domani vado a kiedere se me lo puo assemblare...e ti faccio sapere! | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Il quad è indicato + per elaborazioni grafiche ed editing video... con i videogames il dual è da preferire, anche perchè eventualmente sale di + in overclock. E poi ora come ora un quad AMD non te lo consiglierei affatto. www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
mansù
![]() ma apparte il processore il resto è buono?? (riferito al pc del volantino):lol: no perchè forse lo posso far cambiare! | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Le altre due pecche sono la RAM non in dual channel e la scheda video poco performante... www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 19-01-2021, 02:03 AM