Rispondi 
stampante mp150
Modo discussione Modo lineare
29-10-2008, 03:40 PM #1
mansù
Junior Member
**

Reputazione: 0
stampante mp150
salve a tutti ho un grave problema...con la mia stampante ecco nn mi riconosce le cartucce..mi da errore e5 sul display nn fa stampare niente!!! cosa devo fare le cartucce sono ricaricate!!!!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2008, 03:49 PM #2
admin
Administrator

Reputazione: 10
RE: stampante mp150
Ciao,
di che modello si tratta in particolare? Smile

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2008, 04:05 PM #3
mansù
Junior Member
**

(29-10-2008 03:49 PM)admin Ha scritto:  Ciao,
di che modello si tratta in particolare? Smile

la stampante è la pixma mp150 della canon..

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2008, 04:13 PM #4
admin
Administrator

Googlando un po' ho visto che il problema si presenta quando usi cartucce ricaricabili... sembra che la stampante non le accetti

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2008, 04:14 PM #5
mansù
Junior Member
**

(29-10-2008 04:13 PM)admin Ha scritto:  Googlando un po' ho visto che il problema si presenta quando usi cartucce ricaricabili... sembra che la stampante non le accetti

gia starno xkè fino ad ora o ricaricato sempre...mi da errore solo adesso vabbè allora comprero cartucce nuove! ne sarò felice..Muro

29-10-2008, 04:54 PM #6
admin
Administrator

Si ho letto su un forum americano che l'errore si presenta dopo aver utilizzato più volte cartucce ricaricabili... molto probabilmente acquistando quelle originali il problema scompare Wink

www.InformaticaEasy.net

Rispondi 

stampante mp150
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 10-07-2020, 12:55 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina