![]() |
|
Attaccafascette? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() Raga mi sapete dire dove si comprano quegli attacca-fascette che a volte escono col case? Io ne ho uno solo ne vorrei degli altri... (Batou lo sai di sicuro ho visto che ne ne hai usati un sacco... ![]() PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
monk
![]() Posting Freak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2009 Messaggi: 1.589 Reputazione: 6 |
![]() dai negozi di overclock tipo drako , overclockerstore, moddingextreme etc. Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() no dico non su internet... PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
monk
![]() Posting Freak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2009 Messaggi: 1.589 Reputazione: 6 |
![]() ma credo anche un buon negozio di informatica dovrebbe averle ste cosette Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Batou
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 231 Reputazione: 2 |
![]() We, non azzardatevi a comprare quella roba nei negozi PC !! ![]() Si trova nei briko center, nei negozi da elettricista e in ferramenta attrezzati... differenza? Be' nei negozi di PC sono capaci di farveli pagare 0.50€ o addirittura 1€ l'uno, da un ferramenta li pagate circa 10-20 centesimi! quindi comprali non colorati e risparmia ![]() Usa fascette piccole che sono migliori per i cavi e i cablaggi! Ciao torno al lavoro ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() per appiccicare una ventola come se fosse appoggiata (non a paerete) cosa posso usare? bioadesivo grosso? ![]() PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Batou
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 231 Reputazione: 2 |
![]() non appiccicare le ventole.... non puoi fare i buchi per le viti??? Se proprio devi incollarla, io ti consiglio di prendere un antivibrazioni, quelli di gomma che circondano la ventola, magari spesso qualche millimetro, per l'adesivo, se riesci a tagliarlo e a fare la cornice a tutta la ventola, io ti consiglio il millechiodi biadesivo trasparente, io l'ho usato molto e funziona molto bene, poi non lascia residui, però 5-6 € per un nastro di penso 2-3 metri -.- . Altrimenti potresti usare la plastica fusa se hai la pistola apposta, oppure dei pezzi di velcro, quella roba se si usa per lo strappo delle scarpe da tennis, lo vendono adesivo, una parte fa da cornice della ventola e l'altra sta sulla parete, vendono il nastro con la parte maschio e quella femmina....... Così puoi togliere la ventola quando vuoi e non serve rimettere niente, se magari devi spostarla o pulirla. Boh, a me piace l'ultima!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2010 08:19 PM da Batou.)
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() no ma io pensavo di non attaccarla a parete...non so se hai capito...volevo riciclare delle vecchie ventole ma non ho più prese d'aria nel case...quindi pensavo di metterla tipo "appoggiata da qualche parte" tipo che ne so, dove iniziano i vani da 5.25" rivolta verso le ram... cmq mi stuzzica questa idea, guarda un pò... http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=...=_BB_&PRT= PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]()
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2010 11:15 PM da Nicola87.)
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Non riesci ad usare delle fascette di plastica del tipo nero/bianco? Quelle classiche che ad esempio si usano per il giardinaggio! www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
Batou
![]() Ho visto molti usare la spotcool della antec, ma se vuoi fissare in giro una ventola qualunque mi sa che è un pò complicato da fare bene.... se fai una foto dell'interno del case magari vediamo insieme dove ci sta! | ||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 07-03-2021, 07:01 AM