![]() |
|
Attaccafascette? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() ho optato per la ventola di antec alla fine...visto che costa come una normale 8x8 di marca... PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() We, non azzardatevi a comprare quella roba nei negozi PC !! Prr l'altro giorno sono andato al negozio di PC perchè cercavo un dissipatore e un bay per SSD...in tanto che c'ero gli ho chiesto se avevano anche gli attaccafascette.... RAGA NON VI DICO LE FACCE!!! "bay per SSD????? ![]() ![]() ![]() ![]() QUESTI NON SAPEVANO NEANCHE COS'È UN SSD TANTO MENO GLI ATTACCAFASCETTE.... ![]() PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
monk
![]() Posting Freak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2009 Messaggi: 1.589 Reputazione: 6 |
![]() ahahaha Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Ecco, appena mi libero dell'università quest'estate mi faccio un giro per negozietti di PC fingendomi scemo ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() (01-07-2010 06:49 PM)admin Ha scritto: Ecco, appena mi libero dell'università quest'estate mi faccio un giro per negozietti di PC fingendomi scemo ![]() ![]() ![]() l'altro giorno un commesso dell'expert fa a un mio amico: Questo disco ha l'USB, tu to atttacchi e lui funziona subito! LO SAI COS'È UN USB? HAI PRESENTE? PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 01-03-2021, 03:02 AM