![]() |
|
cooler master Silent Pro 500! Silent sti c***i!!! |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Piero
![]() Hero Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 669 Reputazione: 2 |
![]() lol ![]() ![]() ![]() MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
monk
![]() Posting Freak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jun 2009 Messaggi: 1.589 Reputazione: 6 |
![]() no vabeh il rumore elettrico cmq non porta danni all'unita' , quindi usalo tranquillo e quando puoi far rma diretto con cooler master Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Piero
![]() Hero Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 669 Reputazione: 2 |
![]() quoto monk...soluzione migliore... MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() ma come si fa a capire se uno deve rivolgersi direttamente a cooler master o ad hardware planet? perchè su hardware planet c'è scritto che nel caso sia il produttore a fornire assistenza bisogna rivolgersi al produttore... Citazione:La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso Hardware-planet per la sola durata della garanzia dei prodotti e per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale(ESEMPI : MONITOR SAMSUNG E ASUS, NOTEBOOK TUTTE LE MARCHE. In questI casI il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. Hardware-planet sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente. ma io come faccio a saperelo? l'unica cosa che mi viene in mente è guardare nella confezione che a volte c'è scritto "rivolgersi al rivenditore" oppure "visitare il sito ....per assistenza"... PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Piero
![]() io sapevo che per un anno la garanzia era del rivenditore al secondo anno del produttore...xò nn so se valga per tutto MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() non l'ho mai sentita questa discriminante... ![]() PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() si è riparato da solo stannotte... ![]() PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() Allora raga vi aggiorno: dopo aver capito che il problema era elettrico ho scoperto che a seconda di cosa c'era acceso in laboratorio e a seconda di dove attaccavo la spina, il ronzio era più o meno forte.... a questo punto inizo a sospettare che qualcosa non vada nelle rete elettrica del laboratorio...in passato ci sono stati altri fatti sospetti eppure i gli altri computer che ci sono attualmente fanno il loro dovere...perchè il mio con alimentatore di marca ronza?! veniamo a oggi: son lì al computer, tutto ha funzinato bene per una settimana, ronzio a parte, e all'improvviso bum! tutto si spegne...guardo la ciabatta e mi accorgo che si è spenta da sola... il fatto è che la ciabatta ha la protezione contro la sovraalimentazione, e immagino si sia attivata quella...provo a spegnerla e riaccenderla ma niente, poi dopo un pò si riattiva da sola... risultato: ora il PC va in schermata blu in continuazione, con windows 7 appena lo accendo, con XP ogni tanto.... i valori delle tensioni sono completamente sballati, siamo fuori dalle specifiche ATX... 12V-->12.5 da BIOS e 12.8 con sistema operativo avviato 5V-->4.9 3.3-->3.47 il problema è che non mi ricordo se prima del fattaccio erano migliori, mi sembra che i 12 volt fossero 12.5, non di certo un granchè ma di sicuro non preoccupanti come i 12.8 di adesso! che devo pensare? c'è qualcosa che non va nella rete o è il mio alimentatore che è nato male? ormai le tensioni che sputa fuori sono quelle, quindi per lui non ci sono speranze...ma la causa?! PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Piero
![]() veramente strano...non è che può essere qualcosa riguardante gli sbalzi di corrente improvvisi?? MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() madonna ragazzi, oggi sono morto a far delle prove, cmq apro una nuova discussione perchè questa ormai non centra, se volete aiutarmi mi trovate di là... PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 01-03-2021, 08:58 AM