Rispondi 
cooler master Silent Pro 500! Silent sti c***i!!!
Modo discussione Modo lineare
28-06-2010, 10:25 PM #14
Nicola87
Super Moderator
******



Registrato: Sep 2009
Messaggi: 2.215
Reputazione: 6
RE: cooler master Silent Pro 500! Silent sti c***i!!!
ma come si fa a capire se uno deve rivolgersi direttamente a cooler master o ad hardware planet?

perchè su hardware planet c'è scritto che nel caso sia il produttore a fornire assistenza bisogna rivolgersi al produttore...

Citazione:La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso Hardware-planet per la sola durata della garanzia dei prodotti e per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale(ESEMPI : MONITOR SAMSUNG E ASUS, NOTEBOOK TUTTE LE MARCHE. In questI casI il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. Hardware-planet sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente.

ma io come faccio a saperelo?

l'unica cosa che mi viene in mente è guardare nella confezione che a volte c'è scritto "rivolgersi al rivenditore" oppure "visitare il sito ....per assistenza"...

PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4
Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna

[Immagine: 20100610180921_bktlogo.png]

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: cooler master Silent Pro 500! Silent sti c***i!!! - Nicola87 - 28-06-2010 10:25 PM

cooler master Silent Pro 500! Silent sti c***i!!!
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 25-09-2020, 11:43 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina