![]() |
|
Sandy Bridge: Preliminary clocks revealed? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Piero
![]() Hero Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 669 Reputazione: 2 |
![]() dammi qualche spunto Nic mi piacerebbe capire le tue ragioni...io sono dell'opinione che per schierarsi bisogna conoscere le due fazioni...purtroppo ho avuto solo esperienza intel e nn posso dire nulla di AMD... MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
Nicola87
![]() Super Moderator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Sep 2009 Messaggi: 2.215 Reputazione: 6 |
![]() che vuoi che ti dica intel secondo mè e: 1.griffata 2.vende tecnologie come hyper treading che a volte sono "aria fritta" 3.la scheda madre to costa circa il 40% in più a parità di qualità = non vedo alcun motivo per comprare intel Secondo mè quello che conta è solo il rapporto prezzo/prestazioni, e non è un mistero che quello di AMD sia migliore... Se poi uno si deve fare il PC da 2000 euro e guarda solo alle prestazioni assolute perchè ha soldi da sputtanarsi allora si compra intel.... PC desktop, Asrock 4CoreDual-VSTA, Intel E6400, 2 GB Ram DDR2 667MHz Kingston, ATI X1300 512 MB, Maxtor 7200rpm 250GB / Windows 7 professional, linux Ubuntu lucid lynx 10.4 Ingegneria Aerospaziale Università di Bologna ![]() | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Eh io preferisco la potenza pura al costo ![]() ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
Piero
![]() Hero Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Jan 2010 Messaggi: 669 Reputazione: 2 |
![]() a cosa ti riferisci nicola quando parli di hyper thearing per "aria fritta"??c'è qualche modello in particolare che da problemi?? MyPErsonaL CPU:Intel Pentium 4 530 Prescott MoBo:MSI 915PL Neo-V RAM:Corsair Value Ram 1Gb+Nanya 512Mb SchedaVideo:Sapphire AtiRadeon X300HT 256Mb HD:Samsung SpinPoint 160Gb Vendesi: Samsung Wave Lite GT-S5250 pearl white + SDHC 4Gb FirmWare:S5250XXLD1 (Prezzo trattabile) | ||||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Orario: 23-04-2021, 04:36 PM