![]() |
Router |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Vt64
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Dec 2008 Messaggi: 181 Reputazione: 2 |
![]() L'ho postato in questa sezione che mi sembrava la più appropriata, se ho sbagliato domando scusa. Cos'è sta roba? che tipo di router è? ![]()
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2008 10:39 PM da Vt64.)
| ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
turbonetics_95
![]() Posting Freak ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Dec 2008 Messaggi: 813 Reputazione: 6 |
![]() credo che gli abbiano semplicemente tolto la parte superiore (il case) | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Forse per dissipare a liquido il chip ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
|
|||||
Vt64
![]() Full Member ![]() ![]() ![]() Registrato: Dec 2008 Messaggi: 181 Reputazione: 2 |
![]() Il modem io ce l'ho così, ci ho messo anche un piccolo dissi sopra.... pare impossibile ma d'estate non riesci neanche a tenerci sopra la mano, è rovente | ||||
![]() |
![]() |
|
|||||
admin
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato: Oct 2008 Messaggi: 2.030 Reputazione: 10 |
![]() Anche il mio router d'estate è peggio di un Pentium4 ![]() www.InformaticaEasy.net
![]() ![]() InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici? | ||||
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
Orario: 25-02-2021, 09:35 PM