Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

CM Storm Xornet: mouse dalla pura esperienza gaming
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Venerdì 14 Ottobre 2011 09:00

Cooler Master CM Storm Xornet

Ancora novità dal brand CM Storm di Cooler Master. La divisione nata e pensata per progettare e offrire soluzioni per i gamer cresce e si amplia con un nuovo prodotto che promette pura esperienza di gaming ad un prezzo assai contenuto: il mouse CM Storm Xornet.

Cooler Master, ormai famosa nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni per computer, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, ha da poco annunciare il nuovissimo mouse Xornet, nato dal brand CM Storm.

Xornet è stato concepito per i videogiocatori che desiderano utilizzare un prodotto preciso e dal design minimalista: si tratta, infatti, di un mouse ultra leggero per destrorsi e con presa ad artiglio (claw-grip) caratterizzato da uno speciale rivestimento e da inserti laterali in gomma antiscivolo che consentono una presa sicura durante le intense sessioni di gioco.

Il particolare design ed il look nero richiamano la sagoma di un cacciabombardiere in grado di dare il colpo di grazia alle postazioni nemiche senza essere individuato dai radar.

Xornet dispone di un sensore ad alta precisione da 2000 DPI impostabile "on-the fly" rispettivamente a 500, 1000 o 2000 DPI; una rotellina di scrolling ultra sensibile (Ultra-Step Scroll Wheel Encoder) consente di esercitare un controllo assoluto ed estremamente preciso su ogni piccolo movimento.

Anche nell'uso prolungato, il CM Storm Xornet è in grado di farvi sopravvivere ai vostri nemici: i microinterruttori Omron di cui è equipaggiato garantiscono al prodotto un ciclo vitale di almeno 5.000.000 clic.

Xornet è il primo mouse con una regolazione on-the-fly del polling rate USB, che consente di passare da 125Hz a 250Hz o da 500Hz a 1000Hz, con la semplice pressione di un tasto. Una memoria interna da 8KB offre spazio sufficiente per memorizzare l'assegnazione dei pulsanti, le macro avanzate ed altre personalizzazioni.

Cooler Master CM Storm Xornet

Lo speciale sensore Anti-Drift aiuta a tenere sotto controllo gli spostamenti repentini anche nel caso di un sollevamento accidentale e conseguente ricaduta dello Xornet sul mousepad, in modo da non compromettere l'efficacia dell'azione intrapresa.

Model Number ................... SGM-2001-BLON1
Available Color .................. Black
Material............................. Rubber Grip / ABS Plastic
Dimensions ....................... (L) 107 X (W) 75 X (H) 35 mm
Net Weight ........................ 142 g
Sensor ............................. 2000 DPI Storm Tactical Optical Sensor
Maximum Tracking Speed ... 160 IPS
Maximum Acceleration ....... 23 g
Polling Time ..................... 1.0 ms
Speed Measurement .......... 6700 FPS
Onboard Memory .............. 8 Kb
Form Factor ..................... Right Hand Ergonomic
Button Assignment ........... 5 mouse buttons+ 2 fix function buttons


CM Storm Xornet sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla fine del mese di Ottobre ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 19,90 € IVA inclusa.

FONTE: CM Italia press release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.