Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Flash Drive 3.0, la USB più veloce e capiente di Kingston Digital
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Giovedì 24 Novembre 2011 08:00

Kingston DataTravaler HyperX 3.0

DataTraveler HyperX 3.0 è la nuova memoria USB di Kingston che garantisce incredibili velocità di trasferimento dati, complice il nuovo protocollo USB 3.0 che consente di alzare notevolmente l'asticella del collo di bottiglia nel trasferimento dati.

In grado di memorizzare fino a 51.000 immagini, 54 DVD o 48.000 file MP3. Dati notevoli se pensiamo alla capienza. Ciò che però stupisce del nuovo Kingston DataTraveler HyperX 3.0 è la velocità di trasferimento.

Questo Flash Drive 3.0 è studiato appositamente per appassionati, gamers, consumatori di fascia alta, ma anche per utenti con meno esperienza, ed è in grado di raggiungere capacità e velocità mai viste prima. E’ così possibile archiviare rapidamente i propri file digitali e tenerli con sé in ogni momento, in una soluzione dal tipico stile HyperX.

La struttura a otto canali consente un trasferimento dati fino a 225 MB/s in lettura e 135MB/s in scrittura. Kingston DataTraveler HyperX 3.0 è la soluzione perfetta per espandere lo storage di un notebook e per memorizzare, trasferire e proteggere qualsiasi contenuto digitale. Gli utenti riducono i tempi dell'apertura e del trasferimento di file e applicazioni di grandi dimensioni tra un dispositivo e l’altro, oltre a sperimentare minori tempi d’attesa, anche in presenza di contenuti con elevata quantità di dati.

“Gli appassionati considerano la gamma HyperX di Kingston la scelta migliore per overclocker e utenti esperti che hanno come obiettivo quello di aumentare le performance della propria macchina”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology. “Il nuovo Flash Drive USBDataTraveler HyperX 3.0 continua proprio su questa strada: velocità e capacità senza precedenti fanno di questo dispositivo la soluzione ideale per gli utenti che richiedono prestazioni ai massimi livelli”.

Kingston DataTravaler HyperX 3.0

Il DataTraveler HyperX 3.0 è disponibile da 64GB, 128GB e 256GB. Quest’ultimo modello, che sarà rilasciato nelle prossime settimane, può contenere circa 10 dischi Blu-ray (da 25GB), 54 DVD (da 4.7GB), 48.640 file MP3 (da 4MB) o 13.473.684 file di Microsoft Word di diverse formattazioni e con file grafici. Con un design elegante e robusto, DataTraveler HyperX 3.0 è dotato di un casing in acciaio e in gomma ed è fornito di un foro per portachiavi rinforzato per portarlo sempre con sè.

Caratteristiche e specifiche tecniche:

  • Capacità:  64GB, 128GB, a breve anche da 256GB
  • Velocità: USB 3.0: fino a 225MB/s in lettura e 135MB/s in scrittura (USB 2.0: fino a 30 MB/s)
  • Architettura: NAND Flash a 8 canali
  • Compatibilità con sistemi precedenti: con USB 2.0 e USB 1.1
  • Design solido/robusto: casing in acciaio resistente e rivestimento in gomma per una maggiore protezione
  • Supporto ReadyBoost
  • Dimensioni: 74,99mm x 23,29mm x 15,9mm
  • Temperatura operativa: da 0°C a 60°C
  • Temperatura di stoccaggio: da -20°C a 85°C
  • Semplicità: si può inserire in qualsiasi porta USB
  • Praticità: struttura robusta con laccetto
  • Garanzia: 5 anni

I prezzi: 169€ per la versione da 64GB e 329€ per quella da 128GB. Nessuna informaziona a riguardo sul più capiente modello di punta da 256GB che però sarà presto disponibile.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.