chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuove memory card SDXC Class10 da Kingston: fino a 128GB a prezzi contenuti

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Kingston_SDXC_128GB

Kingston promette qualità e prezzi contenuti per le sue nuove schede di memoria SDXC Classe 10. Perfette per smartphone, tablet, fotocamere e videocamere FullHD, offrono infatti un rapporto qualità prezzo imbattibile e tagli che raggiungono ben 128GB di capienza.

Kingston presenta le nuove schede di memoria SDXC Classe 10, il prodotto ideale per i consumatori più attenti al risparmio. La nuova gamma SDXC Classe 10 permette il salvataggio di video in full HD e fotografie in alta risoluzione, coniugando alte prestazioni con un prezzo accessibile a tutti.

Queste schede di memoria sono interamente conformi agli ultimi standard della SD Association e forniscono pieno supporto ai file in formato exFAT. Le schede di Kingston consentono di trasferire velocemente grandi volumi di dati, come file superiori a 4GB, e garantiscono prestazioni ottimali con tutti i dispositivi compatibili SDXC. Disponibili in formato 64GB e 128GB, le schede SDXC Classe 10 rappresentano la scelta giusta quando occorrono grandi capacità di contenimento dati, come nel caso di fotografie ad alta risoluzione e di video full HD.

Inoltre, le schede SDXC di Kingston dispongono di una classe di velocità conosciuta come “classe 10†”, che consente una velocità di trasferimento dati minima pari a 10MB/s, ideale per garantire prestazioni ottimali con tutti i dispositivi compatibili con SDXC.

Kingston_SDXC_128GB

E’ importante sottolineare che, sebbene le schede SDXC possano apparire uguali alle schede standard SD, sono progettate in modo differente e sono compatibili solo con i dispositivi che supportano gli standard SDXC”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Develpoment Manager di Kingston Technology in Italia. “I consumatori, per essere sicuri della compatibilità delle schede con i dispositivi utilizzati, devono accertarsi che sia riportato il logo SDXC”, ha concluso Cislaghi.

Per garantire maggiore affidabilità e durata, le schede di memoria SDXC di Kingston sono realizzate con componenti di memoria non volatili e sono prive di qualunque parte mobile soggetta a usura o a guasti. Tutte le schede Kingston sono testate al 100 percento e sono garantite a vita.

Queste schede di Classe 10 sono specificamente progettate per la registrazione in formato video HD, ma non supportano alcune funzionalità di cattura simultanea di immagini e video.


Principali caratteristiche tecniche:

  • Conformità: conformi alle specifiche della SD Card Association
  • Sicurezza: lo speciale selettore di protezione da scrittura integrato previene la perdita accidentale di dati
  • Compatibilità: compatibili con tutti i dispositivi SDXC; non compatibili con i lettori e i dispositivi SD e SDHC
  • Formato file: exFAT (SDXC 64GB-128GB)
  • Affidabilità: garanzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito compreso
  • Capacità: 64GB, 128GB
  • Dimensioni: 24mm x 32mm x 2,1mm
  • Classe di velocità:
 velocità di trasferimento dati minima Classe 10: 10MB/s
  • Temperature di stoccaggio da -40°C a 85°C
  • Temperature operative da -25°C a 85°C
  • Voltaggio 3,3V

I prezzi consigliati da Kingston per i due tagli sono pari a 44€ per il modello da 64GB (part number SDX10V/64GB) e 101€ per quello da 128GB (SDX10V/128GB).


FONTE: Kingston official press release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: