chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Samsung ha venduto ad oggi 30 milioni di unità Galaxy S III

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Samsung_Galaxy_S_III_Unpacked_2012

Più che ottime le vendite del Galaxy S III, attuale modello di punta della serie di smartphone Android di casa Samsung. Il colosso coreano è riuscito ad oggi a vendere in tutto il mondo ben 30 milioni di unità, e si tratta di un numero che con tutta probabilità è destinato a crescere.

Alla fine non sono i battibecchi quelli che contano, ma i fatturati. Nell'ormai eterna lotta tra Apple e Samsung questi numeri contano eccome, soprattutto quando Samsung arriva a vendere ben 30 milioni di unità Galaxy S III in tutto il mondo.

Questo impressionante dato è stato divulgato dall'account ufficiale twitter Samsung Poland, secondo il quale l'Azienda avrebbe raggiunto un'impressionante pietra miliare. E' infatti doveroso ricordare che soltanto lo scorso mese gli esemplari di smartphone venduti di Galaxy S III erano 20 milioni e il tweet conferma come il numero di unità abbia subito un incremento del 50% in pochissimo tempo, il che significao 30 milioni di smartphone.

Un numero che include sia i dispositivi internazionali che le varianti disponibili negli States offerte dai vari operatori telefonici. Resta da vedere se il rilascio dell'iPhone 5, o dello stesso Samsung Galaxy Note II, inizierà ad agire da freno nei riguardi del flagship S III. Inoltre, il debutto degli smartphone Windows Phone 8 potrebbe erodere ulteriori quote di mercato.

Samsung_Galaxy_S_III_Unpacked_2012

La serie Galaxy S ha rappresentato per Samsung una serie di prodotti che ha sempre venduto più che bene sul mercato, ed S III è già sulla strada giusta per rappresentare il device Android più venduto di sempre, anche all'interno dello stesso brand Galaxy. Ma non soltanto iPhone 5 quanto anche e soprattutto l'approcciarsi della stagione estiva potrebbero variare in maniera più o meno brusca la cifra di 30 milioni finora raggiunta nel giro di pochi mesi. Ciò che sarà interessante notare è il tasso di variazione più che un nuovo numero in sè.

Il Samsung Galaxy S III è stato ampiamente accatto come uno dei migliori (se non il migliore) smartphone Android. Con il Nexus 4 di Google, la situazione forse potrebbe cambiare. Inoltre, un lento rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean da parte di Samsung non ha di certo aiutato - un punto a favore della serie Nexus.

Ma è già ora di rumors: si parla già di Samsung Galaxy S IV con un display da 5 pollici di diagonale e Full HD (1080p). Chissà...

Samsung_Galaxy_S_III_Unpacked_2012

Samsung_Galaxy_S_III_Unpacked_2012

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: