chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Le microSDXC di Kingston raggiungono quota 64GB su Classe 10

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Kingston_microSDCX10_64GB

La nuova microSDXC 64GB Classe 10 di Kingston offre elevatissima capacità nel form factor più piccolo al mondo. Un'ottima possibilità, tra l'altro dal costo piuttosto interessante, per effettuare un un upgrade versatile e semplice del proprio device mobile.

Kingston presenta la nuova scheda microSDHC/SDXC classe 10. Nell’era degli smartphone e dei tablet, avere a disposizione memorie di grandi capacità diventa indispensabile come non mai. La microSDHC/SDXC classe 10 migliora significativamente l’esperienza digitale dell’utente, combinando l’alta velocità di trasferimento dati a un’elevata capacità di storage, in modo da consentire un miglior utilizzo dei dispositivi mobile.

Disponibile con capacità fino a 64GB, la microSDXC consente di salvare video, immagini, giochi e qualunque altro contenuto digitale compatibile con i moderni device, senza avere più problemi di spazio. Totalmente conformi alle specifiche della SD Association, queste schede sono compatibili con il file system ExFAT, progettato per gestire grandi quantità di dati che superano i 4GB.

“I dispositivi di nuova generazione sono ormai dotati di foto e videocamere di tutto rispetto, favorendo così il “trend” di riprendere e fotografare come non era mai accaduto prima. Nasce quindi l’esigenza di sistemi di storage in grado di gestire una mole di dati sempre crescente”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development manager di Kingston Technology in Italia. “La nuova scheda di memoria microSDXC di Classe 10 da 64GB vuole essere una risposta a questa richiesta di maggior capacità di storage e di migliori performance”, ha concluso Cislaghi.

Per maggior affidabilità e durata le micro SDXC a stato solido di Kingston sono prive di componenti mobili che possono essere soggette a rottura. Inoltre, hanno una classe di velocità nota come Class 10, che assicura una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s.

Tutte le schede sono testate al 100% e sono coperte da una garanzia a vita e da supporto tecnico gratuito, e questo prodotto nasce in concomitanza con i 25 anni dell'Azienda nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo.

MicroSDXC Class 10 - caratteristiche tecniche:

  • Conforme agli standard: totale conformità agli standard della SD Card Association
  • Versatile: se abbinata all’adattatore fornito in dotazione può essere utilizzata come scheda SDHC/SDXC full size di format standard
  • Compatibile: compatibile con dispositivi host microSDHC e microSDXC. Non compatibile con dispositivi e lettori che utilizzano il format micro SD standard. Le microSDXC non sono compatibili con dispositive e lettori di schede microSDHC
  • Garanzia: a vita con servizio di supporto tecnico gratuito compreso
  • Capacità: 64GB
  • Dimensioni: 11mm x 15mm x 1mm
  • Dimensioni adattatore SD: 24mm x 32mm x 2.1mm
  • Classe di velocità: Class 10 - velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s
  • Temperatura operativa: da -25°C a 85°C)
  • Temperatura di stoccaggio: da - 40°C a85°C

Kingston_microSDCX10_64GB

FONTE: Kingston official press release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: