chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Il drive USB 3.0 più veloce e capiente in assoluto è di Kingston

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Kingston DataTraveler HyperX Predator 3.0

DataTraveler HyperX Predator 3.0 è la pennetta USB 3.0 più veloce e capiente finora concepita, disponibile in tagli fino all'incredibile capienza di 1TB. Le elocità di trasferimento raggiungono 240MB/s in lettura e 160MB/s in scrittura, certificazione SuperSpeed USB 3.0.

Kinston ha appena annunciato DataTraveler HyperX Predator 3.0, il nuovo Flash Drive USB disponibile da subito nella versione da 512GB e, a partire da marzo, anche con capacità da 1TB, diventando il dispositivo USB 3.0 più capiente al mondo.

Il nostro nuovo Data Traveler HyperX Predator 3.0 permette di salvare il proprio mondo digitale su un Flash Drive USB 3.0 portatile”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston in Italia. “Una capacità senza precedenti e le velocità di trasferimento garantita dagli standard USB 3.0 consentono notevoli risparmi di tempo, dal momento che è possibile accedere, modificare e trasferire applicazioni o file come i film in HD, direttamente dal drive, senza nessun rallentamento”, conclude Cislaghi.

DataTraveler HypertX Predator 3.0 è compatibile con le specifiche della tecnologia USB 3.0 ed è ottimizzato per l’utilizzo con PC di ultima generazione dotati di porte USB 3.0. Gli utenti “in movimento” che vogliono portare sempre con sè video, file di grafica, giochi e altri documenti di grandi dimensioni, apprezzeranno sicuramente la velocità di trasferimento e l’enorme capacità di storage offerta. Il case è composto da una lega di zinco che garantisce una qualità superiore, resistenza agli urti e un design elegante ed esclusivo.

Kingston DataTraveler HyperX Predator 3.0

Il DataTraveler HyperX Predator 3.0 è dotato di un anello di aggancio con logo personalizzato Kingston e un portachiavi brandizzato HyperX. La compatibilità è assicurata anche con le USB 2.0 per garantire trasferimenti di dati efficienti.

Il flash drive USB DataTraveler HyperX Predator 3.0 fa parte della famiglia HyperX Predator, i prodotti top della gamma HyperX di Kingston. Il drive è provvisto di una garanzia di 5 anni, supporto tecnico incluso gratuito e la leggendaria affidabilità Kingston.

L'unità è totalmente compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista, 7 ed 8 nonchè con Mac OS X v. 10.6.x+ e con Linux v. 2.6.x+.

FONTE: Kingston Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: