Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Da Asus nuovi notebook profumati o in fibra di bambù
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Mercoledì 24 Settembre 2008 15:57

asus profumi e bambù

In sincronia con il risparmio energetico ma anche con la moda, Asus ha presentato in anteprime due nuove e caratteristiche soluzioni notebook: nuovi prodotti capaci di emanare fragranze e un nuovo portatile con scocca in bambù, in cui sono coniugati design e rispetto per l'ambiente.

I notebook profumati della serie F6 sono disponibili in diverse versioni, ciascuna caratterizzata da una cover differente capace di emanare una diversa fragranza. Disponibili in edizione limitata, sono possono rappresentare un valido oggetto di regalo,

Quattro sono i differenti modelli creati per consentire ad ognuno di poter esternare, anche mentre si lavora, durante lo studio o nel tempo libero, la propria personalità, i propri gusti e stile di vita. Ed ecco i quattro modelli in carrellata, accompagnati da una descrizione stilata da Asus come a descrivere l'abito indossato da una vanitosa modellaad un'importante sfilata di moda:

 
Floral Blossom
Gli allegri fiori su fondo rosa, insieme alla dolce fragranza floreale, iporteranno alla mente, in ogni momento dell’anno, l’estate, mentre il design curato ed accattivante lo rende un notebook er donne non convenzionali.

rosa
Musky Black
Con motivi e colori ispirati all’arte dei graffiti e con lo sfondo nero lucido, questo notebook emana, insieme ad una decisa fragranza muschiata, energia, audacia e potenza, per chi è più sportivo e grintoso.

black


Morning Dew
Realizzato con tonalità verde pastello, questo notebook ricorda le classiche tinte della natura. Permette di lavorare al computer con una sensazione di freschezza  mai provata prima.

verde

Aqua Ocean
Energia e vitalità sono le sensazioni che evoca questo portatile dedicato al mare ed alla libertà, con una delicata profumazione d’acqua marina ed una cover che racchiude un cielo sconfinato e le onde che si infrangono.

blu

 

Tali notebook non sono solo belli fuori, ma anche potenti e accessoriati: webcam integrata e tecnologia wireless, più diverse soluzioni per navigare su Internet, ascoltare musica, scorrere fotografie e parlare in videoconferenza. I notebook profumati della serie ASUS F6 saranno disponibili entro fine anno, in edizione limitata, prezzi da definire.

Altrettanto elegante e raffinato il nuovo notebook in bambù, realizzato con un occhio di riguardo al rispetto del pianeta. Il portatile in fibre di bambù unisce un design davvero curato alle ultime tecnologie hardware. La fibra naturale caratterizza fortemente sia la cover sia l’interno del portatile, per un effetto complessivo decisamente originale, naturale e “green”.

bambù
I nuovi notebook in bambù sono dotati, inoltre, dell’avanzata tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, presente su tutte le nuove serie di notebook ASUS, che garantisce una maggiore autonomia di lavoro e contemporaneamente riduce le emissioni di CO2 approssimativamente di 12.3 Kg all’anno per ciascun portatile.
Il bambù è, inoltre, un materiale molto resistente ed elastico, che ha permesso ai notebook ASUS di superare condizioni estreme ed è una delle piante con la velocità di crescita più elevata, oltre ad essere in grado di rigenerarsi autonomamente senza la necessità di essere ripiantata, rappresentando, quindi, una perfetta fonte rinnovabile.

bambù

I primi notebook ASUS in bambù disporranno di display LCD da 12,1” e da 11,1”, con un peso rispettivamente di 1,57Kg e 1,25Kg. Esteticamente innovativi, i portatili in bambù, oltre ad essere belli da vedere, offriranno anche una dotazione di primissimo piano per regalare risultati eccellenti anche a livello di prestazioni. Equipaggiati con potenti processori Intel® Core™ 2 Duo e memorie DDR2, saranno disponibili con hard disk tradizionale oppure Solid Stade Disc (SSD), nonché completi di webcam integrata e card reader 8 in 1.

La nuova serie di notebook ASUS in bambù sarà disponibile in Italia entro fine anno, in edizione limitata, prezzo da definire.
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.