Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

CoolerMaster e World Cyber Games: uniti per vincere
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 30 Settembre 2008 14:36

cooler master

A Roma sono imminenti le finalissime nazionali del World Cyber Games, che darà vita alla nazionale italiana per le prossime Olimpiadi dei videogames. Sponsor di tale manifestazione è CoolerMaster, che ha reso disponibili i suoi prodotti alla realizzazione di appositi PC per la gara.

L'appuntamento è dal 2 al 5 ottobre alla fiera Romics di Roma, che vedrà i migliori videoplayer italiani sfidarsi; a tale manifestazione sarà presente anche Cooler Master, fornendo diversi componenti che hanno contribuito alla realizzazione di computer potenti ed affidabili, adatti ai videogames di ultimissima generazione. Tra questi, oltre 50 unità della linea di case CM Centurion, oltre a nuovi alimentatori, ventole e dissipatori. In particolare, si cita il CM690, dotato di un abbondante quantitativo di ventole, materiali di alta qualità e cover in alluminio per una migliore dissipazione termica del box esterno. Il case può di fatto ospirare fino a 7 ventole da 120mm. Il prodotto è anche predisposto per un impianto a liquido. Le PSU CoolerMaster adottate per la game competition appartengono alla serie Extreme Power; si tratta in particolare del modello da 500W, che cura efficienza energetica e annullamento degli sbalzi di tensione. Anche i dissipatori sono firmati CoolerMaster: parliamo del modello Hyper TX2, compatibile sia con CPU Intel che AMD, con ventola da 92mm e lamelle in alluminio interconnesse ta tre heatpipe in rame.

 

cooler master   cooler master

 

“E’ stato un cammino molto entusiasmante, un lungo tour per l’Italia splendidamente organizzato che ha visto i prodotti Cooler Master come attori principali nella realizzazione di computer potenti e, soprattutto, estremamente affidabili – afferma Raffaele Gomiero, Responsabile Marketing di Cooler Master – Grande soddisfazione è stata quella di poter seguire nel gioco migliaia e migliaia di  videogiocatori, come si sa i più esigenti, non solo divertirsi col gioco, ma restare ampiamente soddisfatti delle performance dei nostri prodotti. D’altronde è da sempre nostra prerogativa essere al fianco dei videogiocatori, pronti ad ascoltare e sviluppare ogni tipo di richiesta e suggerimenti ”

wcgIl World Cyber Games 2008 è una manifestazione internazionale che vedrà i migliori players del globo sfidarsi per il trono. La prima edizione si è tenuta nel 2000 a Seoul (Corea del Sud) con il nome sperimentale di WCG Challenge. Con il passare degli anni, la manifestazione (definita da alcuni giornali come le "Olimpiadi dei videogiochi") è rapidamente cresciuta in importanza e prestigio. Dal 2001, essa ha assunto il nome di World Cyber Games Grand Final e la cadenza annuale. Fino al 2003, le finali si sono tenute tutte in Corea del Sud. Nel 2004 si è deciso di renderla itinerante. Dopo San Francisco e Singapore, per il 2006 è toccato all'Italia organizzare i "Cyber-Giochi", che si sono tenuti a fine 2006 a Monza, nel 2007 a Seattle e per il 2008 si terranno a Colonia. Le "discipline" dei WCG coprono l'intero spettro dell'offerta videoludica e prevedono sia sessioni individuali, che sessioni in squadra. I giochi vengono scelti di anno in anno dal comitato organizzatore dell'evento.

 

wcg

 

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.