Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

da Corsair una capiente pendrive da 64GB
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Mercoledì 01 Ottobre 2008 18:13

corsair

Corsair ha annunciato oggi l'ampliamento della linea di prodotti USB Flash Voyager con un nuovo prodotto dalla capacità di 64 GB. Tale unità ha una capacità sufficiente a contenere una libreria di film di lunghezza DVD e decine di migliaia di immagini digitali ad alta risoluzione.

Grazie all'unità USB Flash Voyager da 64 GB, sarà difficile rimpiangere la capienza offerta da un tradizionale e ingombrante hard disk esterno, salvo particolari esigenze. Si tratta comunque di una valida soluzione per la memorizzazione, il trasporto e il backup di grandi quantità di dati di natura personale e professionale. Oltre a una capacità di storage che solamente un anno fa era disponibile esclusivamente su dischi rigidi, l'unità USB Flash Voyager da 64 GB fornisce robustezza, resistenza all'acqua e prestazioni di tutto rispetto.

 

corsair

Queste unità ad alta densità possono anche essere usate come dispositivi portatili per il backup di informazioni di importanza critica o di natura riservata. Inoltre, le unità USB Flash Voyager da 64 GB di Corsair sono avviabili, ovvero possono essere utilizzate dagli utenti per memorizzare versioni integrali di sistemi operativi e applicazioni al fine di “ricreare” velocemente gli ambienti software necessari per risolvere i problemi di sistema, o comunque senza dover impiegare necessariamente un hard disk interno per installare un sistema operativo che si desidera, almeno inizialmente, soltanto provare.

Le unità USB Flash Voyager da 64 GB di Corsair sono già disponibili, al prezzo consigliato di $ 249,99.
 
"Corsair realizza prodotti Flash sempre nuovi e all'avanguardia e l'unità USB Flash Voyager da 64 GB non fa eccezione", afferma John Beekley, Vice President of Applications presso Corsair. "Grazie a una capacità di storage superiore a quella di molti laptop, possiamo offrire una vasta gamma di funzionalità, tra cui eseguire il backup dei dati, realizzare una libreria multimediale portatile o semplicemente trasportare enormi quantità di dati", conclude Beekley.

Le unità USB Flash Voyager da 64 GB sono disponibili in tutto il mondo tramite i rivenditori e distributori autorizzati Corsair. Ogni unità è fornita con un cordoncino, un driver/software di sicurezza precaricato e una prolunga USB. I prodotti flash di Corsair dispongono di una garanzia limitata di 10 anni. È anche disponibile il servizio di assistenza clienti via telefono, e-mail, forum e Tech Support Xpress. Per ulteriori informazioni sulle unità USB Corsair, visitate il sito www.corsair.com.

 

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.