Cooler Master ha appena presentato il suo più recente case di tipo mid-tower; si tratta del modello Sileo 500, realizzato secondo canoni estetici ma anche funzionali. Si tratta di un prodotto che garantisce elevato comfort acustico e piccoli accorgimenti che ne facilitano l'installazione dell'hardware.
Sileo 500 è costruito con caratteristiche di assoluta silenziosità che comprendono pannello laterale con materiale insonorizzante e cuscinetti anti-vibrazioni all'interno dei rack removibili per hard disk e nell’alloggiamento dell’alimentatore, in modo da impedire ogni possibile fonte di rumore. Insonorizzazione, assenza di vibrazioni, eleganza e installazione tool-less sono le parole chiavi di questo nuovo prodotto by Cooler Master.
Il design esterno di Sileo 500 si concentra sul minimalismo e la praticità. Il frontale del case in alluminio e la brillante luce del LED verticale anteriore creano un look molto elegante e caratteristico per il Sileo 500 ed inoltre, i piccoli fori di ventilazione tra i pannelli frontali e laterali, permettono un ottimale flusso d’aria che consentono al Sileo 500 di raggiungere soddisfacenti performance termiche. La progettazione degli interni è estremamente spaziosa, in modo da poter accogliere componenti hardware di ogni tipologia.
La creazione di un prodotto user-friendly è una caratteristica incarnata anche dal Sileo 500 che, infatti, è dotato di slot da 5.25’’ e 3.5’’ tool-free per una facile installazione e manutenzione. Vi è inoltre un pannello I/O frontale di facile accesso che supporta anche l'interfaccia e-SATA. Prezzo e disponibilità del prodotto non sono ancora noti.

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:
|