Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

DeVo Evobook TEN, un nuovo elegante e compatto netbook
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 11 Novembre 2008 16:43

DEVO Evobook TEEN

L'Ultra Mobile Netbook DeVo Evobook TEN segna un nuovo passo in avanti nel panorame dei computer ultra portatili; perfetto mix tra prestazioni e portabilità, risponde alle esigenze del "mobile worker", combinando ottima potenza di calcolo, durata della batteria, connettività e portabilità.

DeVo Evobook TEN presenta le caratteristiche tecniche di un notebook orientato al business. Integra infatti un hard disk da 160GB, un display LCD da 10,2'', un processore VIA C7-M da 1,6GHz e RAM espandibile fino ad un massimo di 2GB. Dispone inoltre di 3 porte USB, card reader SD/MMC/MS e webcam integrato.

Il supporto alla rete è assicurato grazie alla scheda Ethernet LAN e wireless (Wi-Fi 802.11 b/g). TEN è predisposto con i sistemi operativi più utilizzati, a partire da Linux fino a Windows XP e Vista: è infatti possibile, a scelta del cliente, installare uno fra questi sistemi.

devo evobook teen

Un dispositivo davvero funzionale è lo scroll meccanico laterale, per scorrere rapidamente documenti e pagine web. La presenza dei tasti di scelta rapida, inoltre, facilita diverse operazioni; tra tali pulsanti, è possibile dotare TEN di un tasto che permette la carica e l'alimentazione dei dispositivi USB esterni senza neanche accendere il computer.

Di seguito, le caratteristiche complete del prodotto:

devo evobook ten

Il costo di Evobook TEN è pari a 439€ IVA inclusa.

Ma chi è DeVo? E' una divisione produzione dell'italiana Fares SRL, e nasce nel 2005 nel segno dell'innovazione da un gruppo con un'esperienza ventennale nella produzione di periferiche e nell'Information Technology. Secondo i dirigenti dell'azienda, DeVo ha l'esclusiva di aver presentato prima di tutti una line di Ultra Mobile PC; Evobook appunto.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.