Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Via all' iPhone 3G
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 10 Giugno 2008 19:28

iPhone3G
La nuova versione del cellulare made in Cupertino è pronta, finirà sugli scaffali dal prossimo mese come anticipato nella giornata di ieri, e verrà distribuito in 70 paesi in giro per il mondo entro la fine dell'anno con l'Italia in pole position grazie a Vodafone e TIM.

Ora iPhone supporta buona parte dei formati di documenti office commerciali in circolazione (iWork e Microsoft Office) e che il telefono sarà in grado di parlare una decine di lingue, comprese quelle basate su ideogrammi come cinese e giapponese.
Più sottile, la differenza principale con il vecchio modello è una maggiore presenza di plastica nello chassis: nero come la notte nella versione da 8 gigabyte, ma volendo c'è pure bianco come la luna in quella da 16.
La batteria dura 5 ore in conversazione se ci si trova sotto rete 3G, 10 ore se si rimane in seconda generazione. Migliorate anche l'autonomia in standby, 300 ore, quella per la riproduzione della musica, 24 ore, e dei video, 7 ore.
Include persino un modulo GPS dotato di estensioni per l'aggiornamento della situazione del traffico, una caratteristica sognata e richiesta da molti potenziali acquirenti. Ma il meglio deve ancora arrivare: iPhone 3G verrà venduto in 70 paesi in tutto il mondo entro la fine dell'anno, compresi molti paesi asiatici e africani, l'Australia e naturalmente l'Italia. E il prezzo scende a 199 dollari per la versione da 8 giga, a 299 per quella da 16; si tratta tuttavia di prezzi garantiti a chi acquista il cellulare contestualmente alla sottoscrizione di un contratto biennale. Si vocifera che TIM stia preparando un piano tariffario in merito...

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy
 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.