chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000: con tecnologia BlueTrack

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000

Microsoft ha appena annunciato un nuovo mouse, disponibile a partire da tarda estate, che integra la tecnologia proprietaria BlueTrack. Il Wireless Mobile Mouse 4000 di Microsoft è un accessorio ideale per il netbook, in quanto riesce a funzionare praticamente su qualunque superficie.

Wireless Mobile Mouse 4000 è un mouse progettato e ideato per la mobilità grazie a Microsoft BlueTrack, un'avanzata tecnologia di tracciamento che permette di utilizzare il mouse praticamente su qualsiasi superficie (ad eccezione di vetro trasparente o superfici a specchio). Questo mouse include inoltre un ricetrasmettitore in miniatura, che sporge di meno di un centimetro dalla porta USB e che può rimanere inserito nel computer anche durante gli spostamenti. Il mouse, quindi si rivela ideale per sistemi netbook o PC dal design compatto.

Il ricetrasmettitore agganciabile può essere lasciato collegato al computer o comodamente inserito nella parte inferiore del mouse. Quando non è in uso, il ricetrasmettitore spegne il mouse per aumentare la durata delle batterie. L’indicatore dello stato delle batterie a due colori segnala quando è il momento di sostituirle.

La tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 4,5 metri anche negli ambienti con numerosi altri dispositivi senza fili.

L’accesso “one-touch” alla funzionalità Scorrimento finestre di Windows per visualizzare facilmente un’anteprima di tutte le finestre aperte e poter passare all’applicazione desiderata. Per poter facilitare la selezione, dietro alla miniatura evidenziata viene visualizzata automaticamente un’anteprima a schermo intero.

Tutto questo in un design dinamico e accattivante, disponibile in 3 colori : nero, fucsia e bianco.

Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000

Microsoft BlueTrack è una tecnologia nata per assecondare lo stile di vita sempre in movimento delle persone, offrendo loro la possibilità di lavorare praticamente ovunque: in aeroporto, al bar o sul sedile dell’autobus. Per andare incontro a queste esigenze, Microsoft Hardware ha presentato l’accessorio ideale: il Wireless Mobile Mouse 4000, un mouse progettato per la massima mobilità grazie alla tecnologia BlueTrack. "Con la tecnologia Blue Track il mouse diventa utilizzabile praticamente ovunque" ha affermato Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia.

Microsoft BlueTrack è ideale per i sistemi netbook poiché permette di usare il mouse quasi dappertutto. Rispetto agli attuali mouse laser e ottici, questa tecnologia funziona perfettamente su una maggiore varietà di superfici, comprese le superfici lisce e lucide come marmo e granito e quelle irregolari di divani e legno grezzo. Inoltre, i mouse BlueTrack sono durevoli e resistenti a polvere e sporcizia.

 

Principali caratteristiche e vantaggi

  • Ricetrasmettitore in miniatura e tecnologia BlueTrack;
  • Il mouse funziona su una gamma più vasta di superfici rispetto alla tecnologia ottica e a quella laser2, come granito, marmo, tappeti e legno;
  • Design ambidestro e impugnature laterali in gomma;
  • Una sola batteria AA con autonomia massima pari a dieci mesi;
  • Pulsante per scorrimento delle finestre di Windows.
Requisiti:
Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000

Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000 sarà disponibile dal mese di agosto 2009 a un prezzo stimato di vendita di 39,90 euro. Il dispositivo è coperto da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: