chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

SanDisk Ultra Backup: chiavetta USB con pulsante integrato di backup

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

SanDisk Ultra Backup

Da SanDisk Ultra Backup, nuova pennetta USB, con capacità massima di 64GB, che semplifica e rende immediate le operazioni di backup dei propri file grazie alla presenza di un pulsantino integrato. Il contenuto della pendrive viene cifrato tramite algoritmo AES basato su hardware.

SanDisk annuncia la disponibilità in Italia della chiave SanDisk Ultra Backup. La particolarità di SanDisk Ultra Backup è un piccolo bottone che permette all’utente di attivare immediatamente il proprio backup personale di qualunque contenuto presente nei computer: dalle foto alla musica, dai video ai documenti personali o di lavoro, a ogni altro genere di file digitale, e senza bisogno di alcuna installazione di software aggiuntivo.

Il drive protegge i contenuti grazie a un doppio livello di sicurezza che include un controllo degli accessi tramite password e una tecnica di cifratura AES ultra-sicura basata su hardware. La chiave USB SanDisk Ultra Backup è disponibile nei tagli da 8, 16, 32 e 64 GB.

Nella sua innovativa offerta chiavi USB SanDisk annovera anche il primissimo flash drive USB completo di funzione di backup facilmente attivabile premendo un pulsante: SanDisk Ultra Backup. La peculiarità di SanDisk Ultra Backup risiede appunto nella presenza di un piccolo bottone che permette all’utente di attivare immediatamente il proprio backup personale. Si tratta quindi di  uno strumento molto utile, sempre pronto per l’archiviazione, ma con le dimensioni estremamente ridotte di una normale chiavetta USB.
SanDisk Ultra Backup

SanDisk Ultra Backup è solo la prima proposta della nuova linea di prodotti SanDisk Ultra USB. Offerto in varie capacità fino a 64 gigabyte, il flash drive USB SanDisk Ultra Backup protegge, con la semplice pressione di un pulsante, qualunque contenuto presente nei computer degli utenti: dalle foto alla musica, dai video ai documenti personali o di lavoro, a ogni altro genere di file digitale, e senza bisogno di alcuna installazione di software a parte. Il drive protegge i contenuti grazie a un doppio livello di sicurezza che include un controllo degli accessi tramite password e una tecnica di cifratura AES ultra-sicura basata su hardware.

Senza necessità di cavi né di complicati software da installare, la nuova chiave USB SanDisk Ultra Backup costituisce una soluzione di backup completa che protegge in maniera ottimale tutti i file digitali. Il dispositivo utilizza infatti una tecnologia di backup brevettata in abbinamento a capacità fino a 64GB, sufficienti per soddisfare le esigenze di archiviazione sia del normale consumatore sia delle piccole aziende per documenti e file. Oltre a tutelare la vita digitale personale degli utenti, questi dispositivi proteggono i documenti di lavoro confidenziali grazie a un doppio livello di sicurezza che abbina una password a tecniche hardware per la cifratura crittografica AES. In questo modo i contenuti restano sicuri e riservati anche quando i dispositivi vengono fisicamente rimossi per essere spostati o archiviati al sicuro.

Il costo a cui SanDisk propone tale chiavetta USB è compreso fra 34,90 e 229 Euro; il drive è coperto da una garanzia limitata di 5 anni.

SanDisk Ultra Backup
Commenti (4)add comment
137
pindol: ...
Sei un mito! In questi giorni devo proprio compraemene una chiavetta, mi sa tanto che prendo questa smilies/grin.gifsmilies/grin.gif
1

luglio 04, 2009
62
admin: ...
Fammi sapere se la prendi smilies/wink.gif
2

luglio 04, 2009
171
monk: ...
belle, pero' 230 euro per 64gb sono un po tantini, non si fa prima a comprarsi un hd esterno piazzarci tutti i file che vuoi , ed è pure facilmente trasportabile in uno zainetto o altro se ti servono dei documenti da mettere su un altro pc mmm
3

luglio 07, 2009
0
Davide: ...
..Come si possono spendere 230 Euro per un pennino da 64 Gb quando in alcuni noti megastore vendono l' Acer Aspire One con hard disk da 160 Gb (e 1Gb di Ram)a 189 Euro
meditate gente..meditate.SALUTI
4

luglio 11, 2009

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: