chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuove microSD ed SD ad alta capacità da Lexar: rispettivamente da 16 e 32GB

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lexar SDHC 32GB e microSDHC 16GB

Lexar Media ha utilizzato la tecnologia a 34 nm ad alta capacità sviluppata dal Micron per produrre due nuove schede di memoria ultracapienti, con capacità da vero primato: la Lexar Premium 32GB Secure Digital High Capacity (SDHC) nonchè la memory card mobile Lexar 16GB microSDHC.

Lexar Media, famoso produttore mondiale nelle avanzate tecnologie digitali, ha ampliato la sua famiglia di memory card con l’introduzione di due nuovissime memory card ad alte prestazioni: la Lexar Premium 32GB Secure Digital High Capacity (SDHC) e la memory card mobile Lexar 16GB microSDHC.

La prima memory card Lexar con i nuovi minuscoli chip NAND da 34nm di Micron è la nuova memory card 32GB Lexar Premium SDHC. Grazie alla sua capacità di memorizzare fino a 12 ore di video ad alta definizione (HD) o più di 20.000 immagini da 5 megapixel, l’accresciuta capacità consente ai fotografi di immortalare eventi importanti e ricordi con foto e video HD. Oltre al video e alla fotografia, la memory card Lexar Premium 32GB SDHC può essere usata per espandere in modo pratico lo spazio disponibile nelle odierne applicazioni emergenti di notebook ultra-portatili, come i netbook e i dispositivi Internet mobili (mobile Internet devices, MID).

Oltre alla sua alta capacità, la nuova card Lexar Premium SDHC ha una velocità di 60x (Classe 4) e offre una velocità di scrittura minima sostenuta di 9 MB al secondo che consente agli appassionati di fotografia di sfruttare l'impostazione della modalità burst (continua) per acquisire molte immagini in rapida successione. Inoltre, una velocità di lettura minima sostenuta di 12 MB al secondo garantisce un veloce trasferimento delle immagini dalla card a un computer host.

Il minuscolo chip NAND di Micron da 16 Gb misura 34 nm, circa un terzo delle dimensioni del tasto di una tastiera, ed è ideale per le card microSD ad alta capacità ultrapiccole, come la card per memoria mobile Lexar 16GB microSDHC. La card Lexar 16GB microSDHC consente ai consumatori di espandere la capacità dei propri dispositivi digitali, come i telefoni mobili con funzionalità di ripresa video e foto, lettori MP3 e smartphone. È possibile così archiviare fino a 48.000 foto JPEG da 2 megapixel, 4.000 brani musicali, oppure 80 ore di contenuto video a definizione standard sulla card Lexar 16GB microSDHC quando viene utilizzata in un dispositivo digitale.

Lexar SDHC 32GB e microSDHC 16GB

Entro la fine di settembre, la nuova NAND da 34 nm di Micron sarà anche usata in un’ampia gamma di card Lexar microSD e microSDHC, card Memory Stick Micro (M2), card di varie capacità Secure Digital, SDHC, CompactFlash e Memory Stick PRO Duo. Inoltre, la NAND da 34 nm Micron sarà utilizzata nei flash drive USB JumpDrive di Lexar, tra cui JumpDrive Retrax, JumpDrive TwistTurn, JumpDrive FireFly e JumpDrive Secure II Plus.

“Integrando la maggiore capacità e prestazioni della nuova NAND da 34 nm di Micron nei prodotti flash memory di Lexar, diamo ai nostri clienti la possibilità di sfruttare appieno le loro macchine fotografiche digitali, i loro telefoni e dispositivi,” ha dichiarato Greg Rhine, vicepresidente delle vendite e del marketing prodotti di Lexar Media. “Con le memory card e i flash drive USB a prezzo conveniente, alta capacità e ad alta velocità di Lexar, i consumatori possono acquisire più foto e video, ascoltare più musica e trasferire dati tra dispositivi più velocemente che mai.”

FONTE: Comunicato stampa Lexar

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: