chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Corsair lancia Voyager GT: nuova pendrive ultraveloce da 128GB

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Corsair Flash Voyager GT 128GB

Corsair lancia l'unità flash USB più veloce e ad alta capacità del mondo: le prestazioni dell'unità Voyager GT, da ben 128 GB di capienza, sono limitate solo dalla velocità del bus USB 2.0. Doppio controller per il trasferimento dati, struttura resistente e impermeabile, garanzia di 10 anni.

Dopo la pendrive da 32GB più piccola al mondo di SuperTalent, Corsair, famosa Azienda operante nel settore di prodotti informatici e memorie flash a prestazioni elevate, incluse le unità a stato solido, ha annunciato oggi il lancio dell'unità flash USB più veloce del mondo: Flash Voyager GT da 128 GB.

La nuovissima unità Flash Voyager GT è basata su un design rivoluzionario che utilizza un'esclusiva architettura a doppio controller per garantire prestazioni di livello SLC utilizzando una memoria flash NAND MLC. L'unità Flash Voyager GT da 128 GB offre velocità di lettura fino a 32 MB/sec e di scrittura fino a 25,6 MB/sec: gli unici limiti sono da ricercarsi nella velocità effettiva del bus USB 2.0 e del sistema operativo in uso.

"Le prestazioni elevate sono un requisito fondamentale per le unità flash a capacità molto elevata, come la Voyager GT da 128 GB, che devono memorizzare volumi di dati molto grandi" spiega John Beekley, vice presidente del reparto Applications presso Corsair. "L'unità Voyager GT da 128 GB offre una velocità doppia rispetto alle altre unità flash a capacità elevata; ciò permette di ridurre i tempi di attesa durante la copia di file musicali, video e documenti dall'unità al computer e viceversa."

Inoltre, Voyager GT da 128 GB presenta una struttura in gomma resistente e impermeabile che consente di proteggere l'unità da danni accidentali e il classico stile GT caratterizzato dal rosso fiammante che distingue i prodotti a funzioni elevate di Corsair.

"L'unità Voyager GT da 128 GB è ideale per coloro che hanno bisogno di accedere a grandi volumi di dati in un formato comodo, resistente ed estremamente veloce" commenta Jim Carlton, vice presidente del reparto Marketing di Corsair. "La Flash Voyager GT da 128 GB è in grado di memorizzare enormi quantità di video, foto e file musicali in un formato dimezzato rispetto a quello delle unità a stato solido e decisamente rivoluzionario rispetto alle unità disco rigido obsolete, meccaniche, meno affidabili e dalla portabilità ridotta."

Corsair Flash Voyager GT 128GB

L'unità Voyager GT da 128 GB è immediatamente disponibile presso i distributori e i rivenditori autorizzati Corsair e viene fornita con una garanzia limitata di 10 anni. È anche disponibile il servizio di assistenza clienti via telefono, e-mail, forum e Tech Support Xpress.

  • Sistemi Operativi supportati: Windows Vista, XP, 200, ME, Linux 2.4 e successivi, Mac OS9, OS X e successivi;
  • Capacità (unità non formattata): 128GB;
  • Interfaccia: USB 2.0 (retrocompatibile con USB 1.1);
  • Velocità sequenziali: Lettura 32,6 MB/s ; Scrittura 28,8 MB/s;
  • Temperatura operativa: da 0°C a 70°C;
  • Resistenza agli shock: 1500G.

Per ulteriori informazioni sulle unità flash USB Corsair, invito a visitare QUESTO link.

Il prezzo dell'unità è attualmente variabile tra $373,99  e $443,47 (dollari USA): LINK.

Corsair Flash Voyager GT 128GB

Commenti (1)add comment
146
turbonetics_95: ...
bella ma costosa
1

agosto 18, 2009

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: