chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

MSI X600: il nuovo notebook da 15,6 pollici più sottile

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

MSI X600

MSI lancia il più sottile notebook 15.6”: MSI X600. Non è un caso che il nome del PC inizi per X: XTRA sottile, XTRA leggero, XTRA durata della batteria. Fino a 4.5 ore di autonomia, scheda video ATI di fascia alta e vasta scelta di protocolli di connettività senza fili, dal Wireless al WiMax.

MSI introduce il nuovo notebook 15.6 pollici ultra sottile e leggero: MSI X600. Il notebook MSI X600 notebook è basato su piattaforma Intel CULV e si caratterizza dalla tecnologia MSI Eco Engine per risparmiare più energia rispetto gli altri notebooks. La scheda video discreta a bordo offre eccezionali performance unendo estetica del notebook e tecnologia della scheda grafica in un unica soluzione. L’ MSI X600 si caratterizza da schermo LCD 16:9 widescreen, tastierino numerico e piena connettività in modo da presentare i notebook MSI serie X-Slim con caratteristiche differenti rispetto quelli tradizionali

Ciò che rende eccezionale l’ MSI X600 è il suo peso di soli 2.1kg con batteria a 6 celle, rendendo questo notebook 15.6" il più sottile e leggero del mondo. Inoltre, l’ MSI X600 è equipaggiato con schermo 16:9 LCD widescreen, tastierino numerico e ottima connettività.

MSI X600

L’ MSI X600 si presenta con batteria in polimeri di litio combinata con la piattaforma Intel CULV per offrire un’ottima durata della batteria. Rispetto ai notebook tradizionali, l’ MSI X600 ha una durata della batteria di circa 4.5 ore. Batteria con maggiore capacità a 9 celle sono disponibili per prolungare maggiormente la durata della batteria di questo notebook. L’ MSI X600 si caratterizza anche dalla tecnologia ECO Engine. Con questa tecnologia l’utente può scegliere tra 5 differenti modalità (Gaming, Movie, Presentation, Office e Turbo Battery) per minimizzare il dispendio energetico ed offrire le giuste perfomance.

MSI X600

La scheda grafica ATI 3D di fascia alta nell’ MSI X600 apporta colori più nitidi sullo schermo per offrire una visuale più ricca e compoleta. Lo schermo 16:9 LCD e l’interfaccia HDMI sono perfettamente studiati per riprodurre contenuti HD. L’ MSI X600 è anche equipaggiato con la 2nda generazione Dobly Surround con 4 casse e lettore Blu-ray opzionale.

L’ MSI X600 offre 802.11 b/g/n Wi-FI wireless LAN e supporto Bluetooth. Che sei in un bar, all’università, in ufficio, in aeroporto o sulla strada, con il modulo WiMAX opzionale incrementa la banda di connessione della wireless del MSI X600 a livelli eccezionali.

MSI X600

Di seguito, le principali caratteristiche tecniche:

MSI X600

MSI X600

Commenti (5)add comment
0
floo: ...
Mmmh... Dubito che la 4330 possa essere di fascia alta smilies/wink.gif

In generale, però, mi sembra poco performante. Perché un Core 2 Solo, quando ci sono cmq i Duo ULV, quantomeno un po' più potenti?

L'HDD da 500 GB per la sua fascia è fin troppo.

Ritengo che avrebbero potuto fare un prodotto più equilibrato. smilies/smiley.gif
1

agosto 24, 2009
62
admin: ...
Non dimentichiamo però che "sottilezza" è sinonimo di poco spazio per il sistema di dissipazione. Urge quindi ripiegare su hardware che sprigioni un basso TDP. E per questo, già un Atom se si impegna scalda molto se non opportunamente dissipato smilies/tongue.gif
Come ho constatato personalmente, per far resuscitare qualunque PC "vecchio", notebook limitato o netbook poco performante la parola d'ordine è una sola: SSD.
Tre lettere che daranno vita ad un report di 15 pagine circa che vedrà la luce questo venerdì smilies/wink.gif (quello a cui alludevo su Tom's)
Ciauz!

Paolo - Admin
2

agosto 24, 2009
0
floo: ...
I Core 2 Duo ULV hanno un basso TDP, che ad un notebook leggero ma pretenzioso come questo avrebbero solo fatto bene smilies/wink.gif

Gli Atom erano da suicidio.

Concordo sull'SSD. Ma i prezzi sono ancora troppo alti. Spero per il 2011 di vedere 250 GB ad ottimi prezzi.
3

agosto 24, 2009
62
admin: ...
Quasi tutti gli atom però hanno, almeno su carta, TDP di poco inferiore agli ULV. A livello di architettura, però, non ci sono storie smilies/smiley.gif
4

agosto 24, 2009
0
floo: ...
Appunto, dicevo che erano da suicidio. Prestazioni molto inferiori agli ULV.
5

agosto 24, 2009

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: