Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

SDHC LX PRO, scheda SD di Patriot Memory veloce il doppio di una Classe 10
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Giovedì 31 Marzo 2011 08:00

Patriot SDHC LX PRO

Cinque anni di garanzia e velocità di scrittura minime pari al doppio rispetto a quelle delle prestanti memorie Classe 10. E' quanto promesso dalla nuova serie di schede flash Patriot Memory SDHC LX PRO. Dedicate agli appassionati del settore e presto disponibili, offrono fino a 32GB.

La nuova serie di schede SDHC LX PRO è veloce più del doppio rispetto alle tradizionali SDHC Classe 10 e offre ben 5 anni di garanzia. Sono firmate Patriot Memory, specialista nella produzione di memorie ad alte prestazioni, memorie NAND FLASH, sistemi di storage e prodotti enthusiast per computer.

La nuova linea di schede di memoria SDHC LX PRO ad alte prestazioni, appena presentata, è idealei per i professionisti e gli appassionati della fotografia digitale e per i videoamatori. La nuova serie LX PRO di Patriot rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mercato delle schede di memoria SDHC, con velocità pari al doppio rispetto alle tradizionali SDHC Classe 10 surclassandone gli standard prestazionali.

Nonostante la classificazione “Classe 10” delle nuove LX PRO possa trarre in inganno, le nuove SDHC professionali di Patriot raggiungono velocità di trasferimento pari a 20MB/s, il doppio rispetto alle normali schede SDHC Classe 10. Le alte velocità di trasferimento fanno in modo che fotografie e video vengano scritti istantaneamente sulle Patriot LX PRO.

Patriot SDHC LX PRO

La qualità delle immagini e dei video è aumentata considerevolmente nel corso degli ultimi anni e si evolve di pari passo ad ogni nuova generazione di fotocamere e videocamere digitali, dispositivi che oggigiorno hanno raggiunto livelli qualitativi senza precedenti, con definizione dell’immagine e bitrate video elevatissimi” afferma Les Henry, vicepresidente del settore sviluppo di Patriot Memory. “Con la nuova linea di schede SDHC LX PRO, fotografi e videoamatori saranno in grado di catturare immagini in modalità scatto continuo o registrare video in alta definizione a bitrate elevati senza doversi preoccupare di errori di scrittura o prestazioni insufficienti”.

La nuova linea di schede SDHC LX PRO di Patriot è disponibile nei tagli da 16 e 32GB, pronte per essere riempite di foto e video senza doversi preoccupare dello spazio a disposizione. Le nuove SDHC LX PRO di Patriot Memory saranno disponibili a partire da Aprile.

Rara situazione in cui non è il prodotto a doversi conformare allo standard con particolari sforzi, ma è quest'ultimo a risultare ormai insufficiente. Almeno fino a quando le SD "Classe 20" non verranno protocollate.

Patriot SDHC LX PRO specs

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.