Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

SSD Corsair Force Series GT: i 555MB/s pensati per l'SATA 3 a ottimi prezzi
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Lunedì 04 Luglio 2011 08:00

Corsair SSD Force Series GT 120GB

Corsair annuncia la disponibilità delle unità a stato solido della linea Force Series GT; prodotti ad alte prestazioni cbe sfruttano al massimo la tecnologia SATA 6 Gb/s. Nuovo controller SandForce SF-2280 e l'uso di memorie flash sincrone ONFI garantiscono performance sopra i 500 MB/s.

Corsair ha da poco annunciato la disponibilità delle prime unità a stato solido della linea Force Series GT. La nuova linea si rivolge agli utenti alla ricerca delle prestazioni più elevate disponibili sul mercato. La gamma utilizza il nuovo processore SandForce SF-2280 SSD, con il supporto nativo di SATA 6 Gb/s (SATA 3) e la memoria flash sincrona ONFI.

Le unità SSD della linea Force Series GT garantiscono prestazioni di lettura e scrittura di altissimo livello e una maggiore rapidità di risposta del sistema, dei tempi di avvio e del caricamento della applicazioni rispetto alle unità a stato solido SATA 2, con IOPS di 85 K in scrittura casuale e velocità di lettura fino a 555 MB/s e di scrittura fino a 525 MB/s. L'utilizzo della memoria flash sincrona rende la linea Force GT Series particolarmente efficace nella lettura e nella scrittura di dati non comprimibili, ad esempio i file video e audio.

Tutti i modelli della linea Force Series GT sono compatibili con SATA 2 e includono un adattatore da 3,5" facile da usare e compatibile con i computer notebook e desktop.

<<Con la rapida adozione dei sistemi dotati del supporto SATA 3, gli utenti che amano prestazioni elevate sono alla ricerca di unità SSD in grado di sfruttare al massimo la larghezza di banda SATA 3>>, afferma Thi La, vicepresidente del reparto Memory Products di Corsair. <<La nuova linea Force Series GT assicura velocità elevatissime alle condizioni più estreme, caratteristiche che la rende ideale per i sistemi a elevate prestazioni>>.

Attualmente è in corso la fornitura delle unità SSD della linea Force Series GT alla rete di distributori e punti vendita autorizzati a livello mondiale. Le unità saranno disponibili a luglio a un prezzo di vendita suggerito per gli Stati Uniti di $ 149 per il modello da 60 GB e di $ 279 per il modello da 120 GB.

Corsair SSD Force Series GT 60GB 120GB

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.