chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Corsair annuncia progressi significativi per le unità SSD a capacità elevata

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Corsair Force Series GT 480GB SSD

Le nuove unità SATA 3 (6 Gb/s) da 180 e 480 GB soddisfano le richieste del mercato delle SSD in fatto di prestazioni e prezzo: ancora SSD per Corsair, che allarga l'offerta della premiata serie Force GT con due new entry, raggiungendo nuovi livelli di capienza e prestazioni.

Corsair ha appena annunciato la disponibilità per la vendita mondiale delle unità SSD Force Series GT da 480 GB e Force Series 3 da 180 e 480 GB. Le unità a stato solido vengono adottate sempre più diffusamente e i nuovi modelli di SSD Corsair rispondono alle esigenze di mercato in fatto di velocità e capacità elevata.

Force Series 3 da 180 GB si rivolge ai consumatori e ai professionisti dell'IT che desiderano effettuare un aggiornamento conveniente da un'unità da 120 GB, mentre i modelli da 480 GB sono ideali per gli utenti di notebook ad alte prestazioni che necessitano di un'elevata capacità di memorizzazione in un'unica unità SSD. Il fiore all'occhiello della linea, l'unità SSD Force Series GT da 480 GB, è stato progettato per il montaggio di video, per il gioco competitivo e per altre applicazioni che richiedono prestazioni straordinarie.

<<In qualità di una delle aziende leader nel mercato delle unità a stato solido a capacità elevate, siamo lieti di offrire una gamma completa di modelli SSD in grado di soddisfare le esigenze dei clienti per quanto riguarda prestazioni e capacità di memorizzazione elevate>>, ha affermato Thi La, Vice President of Memory Products di Corsair.

Le unità SSD Force Serie GT uniscono al processore SSD SandForce SF-2280, che integra il supporto nativo per le unità SATA da 6Gb/s (SATA 3), l'utilizzo di memorie flash sincrone ONFI. L'upgrade con SSD Serie Force GT garantisce un miglioramentosignificativo delle velocità di lettura e scrittura, rapidità di risposta del sistema, e tempi di avvio e caricamento delle applicazioni ridotti rispetto alle unità a stato solido SATA 2, offrendo sin da subito IOPS in scrittura casuale fino a 85 K, velocità di lettura fino a 555 MB/s e scrittura fino a 525 MB/s. L'utilizzo di memorie flash sincrone rende la Serie Force GT ideale per la lettura e scrittura di dati non comprimibili, come file video e musicali.

Corsair ForceSeriesGT 120GB SSD

Le unità SSD Force Serie 3 uniscono al processore SSD SandForce SF-2280 l'utilizzo di memorie flash asincrone, garantendo performance di rilievo e le prestazioni dell'interfaccia SATA da 6 Gb/s. La Serie Force 3 offre sin da subito velocità di lettura fino a 550 MB/s e di scrittura fino a 520 MB/s e IOPS in scrittura casuale fino a 85K, offrendo miglioramenti concreti in fatto di rapidità di risposta del sistema, tempi di avvio e tempi di caricamento delle applicazioni.

Inoltre, tutti i modelli delle linee Force Series 3 e Force Series GT sono retrocompatibili con SATA 2 e includono un adattatore da 3,5" rendendoli utilizzabili in tutta semplicità sia su PC portatili che desktop.

I nuovi modelli delle unità SSD Force Series 3 e Force Series GT sono disponibili in tutto il mondo presso la rete di rivenditori autorizzati Corsair al prezzo consigliato di $ 249 USD per Force Series 3 da 180 GB, di $ 799 per Force Series 3 da 480 GB e di $ 999 per Force Series GT da 480 GB.

Potete trovare una recensione completa qui su InformaticaEasy.net relativa alle nuove unità Force Series GT di Corsair facendo click su QUESTO link.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: