chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Seagate annuncia nuovi HDD esterni superveloci con Thunderbolt

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Seagate_GoFlex_Mac

Approda negli Apple Store europei la famiglia dei nuovi hard disk esterni GoFlex di Seagate, utilizzabile anche con adattatori Thunderbolt. Quattro i nuovi prodotti, con diversi punti di forza tra cui materiali, capacità elevata, portabilità e velocità trasmissive più che ottimali.

Seagate, leader mondiale negli hard disk e nelle soluzioni di storage, si affida esclusivamente agli store ufficiali di Apple per il debutto di una linea selezionata di hard disk GoFlex. Gli HDD esterni GoFlex per Mac e gli adattatori ultra veloci GoFlex Thunderbolt sono da poco stati resi disponibili per la prima volta negli Apple retail store del Regno Unito, Francia, Germania Spagna, Italia, Svizzera e Paesi Bassi, e in tutta Europa attraverso l’online store di Apple. Per l’Italia si parla di tempi brevi.

L'offerta si compone essenzialmente di quattro prodotti:. Il primo è GoFlex Pro per Mac, la versione da 500GB del drive ultra-portatile e ultra-veloce, disponibile con interfaccia di connettività FireWire 800 e USB 2.0.

Segue GoFlex Special Edition per Mac, che offre 1 terabyte nel palmo della mano e monta un’interfaccia FireWire 800 e una USB 2.0, e si veste di una cover con finitura argento estremamente resistente e piacevole al tatto.

GoFlex Slim per Mac può vantare invece il primato di essere l’hard disk portatile più sottile al mondo e dalle performance elevatissime. Pensato per il Mac, con i suoi 500GB, il design ultra sottile, la scocca in metallo e la connettività USB 2.0.

Infine, GoFlex Desk per Mac, disponibile in tagli da 2 o 3 terabyte, connettività FireWire 800 e USB 2.0, è un drive che offre un’elevata disponibilità di storage per gli utenti Mac.

Tutti gli Hard Disk sono compatibili con Apple Time Machine, e possono essere utilizzati con le piattaforme PC senza la necessità di essere riformattati. Ora disponibili anche in Europa gli adattatori GoFlex Thunderbolt, compatibili con tutta la famiglia Seagate GoFlex, trasformano questi Hard Disk portatili in una tra le poche linee di drive Thunderbolt-connected disponibili sul mercato, e l’interfaccia GoFlex Desk Thunderbolt, compatibile con tutti i drive GoFlex Desk.

Seagate_GoFlex_Mac

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: