chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Fino a 4 TeraByte su SATA 3 per gli hard disk Western Digital Black

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

WD_Black_4TB_HDD

Western Digital espande la serie di hard disk per desktop ad alte prestazioni offrendo capacità che raggiungono ora quota 4TB. Il nuovo modello WD Black da 4 TeraByte offre elevate prestazioni su interfaccia SATA 3 e porta con sè innumerevoli nuove tecnologie tutte firmate WD.

E' il più prestante e capiente hard disk per Western Digital, il nuovo WD Black 4TB, da 3.5 pollici e 7200RPM. Disponibile all'acquisto sin da subito, l'Azienda lo consiglia come alleato perfetto per il gaming e per i sistemi desktop ad elevate prestazioni o per le workstation.

L'hard disk WD Black combina una velocità di rotazione dei piatti di 7200 RPM con 64 MB di dache, una tecnologia attuatore dual-stage ed interfaccia SATA 3 a 6Gbps, insieme ad un doppio processore integrato per garantire performance di fascia alta insieme ad un'unità che è in grado di offrire ben 4 TeraByte.

"Massimizzando funzioni e funzionalità delle applicazioni per PC più potenti come video gaming, multimedia e video editing, il nuovo WD Black 4TB offre capacità e performance senza compromessi", ritiene Matt Rutledge, vice presidente del gruppo client storage di WD. "Scegliendo gli hard disk WD Black, gli acquirenti ottengono il miglior mix possibile tra capienza, prestazioni ed affiddabilità per gestire desktop computing intenso in facilità".

Il nuovo WD Black 4 TB include un doppio processore on-board per raddoppiare le performance computazionali, insieme ad una tecnologia a doppio attuatore, un sistema di posizionamento della testina che vanta due attuatori in modo da incrementare l'accuratezza nel posizionamento sulle tracce dei dati. L'attuatore primario fornisce una dislocazione più approssimativa, utilizzando i normali principi degli attuatori convenzionali elettromagnetici. Il secondo attuatore usa invece un movimento piezoelettrico per migliorare l'accurateza nel posizionamento.

WD_Black_4TB_HDD

Questo hard disk vanta inoltre la presenza di IntelliSeek, che calcola la velocità di seek ottimape per diminuire i consumi energetici, rumorosità e vibrazioni. Inoltre, grazie a StableTrac, l'albero del motore è fissato a entrambe le estremità per ridurre le vibrazioni indotte nel sistema e stabilizzare i piatti per una maggiore precisione in fase di lettura e scrittura. Infine, con NoTouch, la testina non tocca mai il disco, garantendo un'usura significativamente inferiore della testina e del supporto, insieme ad una migliore protezione dell'unità durante il trasporto.

L'hard drive WD Black 4TB (serial number WD4001FAEX) è disponibile attraverso distributori selezionati e rivenditori. Il prezzo suggerito da Western Digital per il mercato retail è pari a 399,00$ USA. Il prodotto include infine una garanzia limitata di 5 anni.

WD_Black_4TB_HDD_specs

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: