Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Buffalo annuncia il primo disco esterno SSD
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Giovedì 28 Agosto 2008 17:04

buffalo ssd drive

Buffalo Technology annuncia la disponibilità di MicroStation (SHD-UHRXXGS), il primo disco portatile USB con tecnologia SSD, in grado di archiviare fino a 100GB di dati e di offrire la più recente tecnologia in ambito storage in uno chassis compatto (57 x 14 x 89 mm) e leggero (56–60 g); offre inoltre ottime performance.

MicroStation non ha motori, né parti mobili, e ciò, insieme alla portabilità, alla leggerezza e ad uno chassis particolarmente resistente, riduce il rischio di danneggiamento dei dati in caso di cadute o urti.

La tecnologia SSD, inoltre, contribuisce a ridurre i consumi, rendendo il dispositivo ideale per gli utenti “mobile”, che non vedranno così compromessa l’autonomia del proprio notebook. Quando utilizzato in abbinamento alla tecnologia proprietaria Buffalo TurboUSB, la velocità di trasferimento dei dati raggiunge i 35MB/s.

“Maggiori prestazioni, affidabilità e consumi ridotti sono i requisiti richiesti nel settore dei dispositivi di storage portatili,” ha affermato Frederic Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology. “La tecnologia SSD è in grado di soddisfare queste richieste e, con questo nuovo dispositivo, che va ad aggiungersi alla nostra ampia gamma storage, Buffalo offre ai propri clienti quanto di meglio oggi esiste nell’ambito dell’archiviazione “mobile”.”

Principali caratteristiche tecniche e funzionalità:

  • Avvolgicavo integrato;
  • Alimentazione diretta da porte USB 2.0/1.1 per evitare la necessità di alimentatori esterni;
  • Memeo Backup Software incluso, per consentire backup di sistema,  periodici e programmati con differenti opzioni e protezione tramite password;
  • Software proprietario di crittografia Buffalo Secure Lock Ware Encryption per Windows.

MicroStation è fornita con 2 anni di garanzia limitata ed è immediatamente disponibile è disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it, Internetwork, Maximal con i prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

SHD-UHR32GS (32GB)          Euro 159,99 (IVA incl.)

SHD-UHR64GS (64GB)          Euro 319,99 (IVA incl.)

SHD-UHR100GS (100GB)      Euro 469,99 (IVA incl.)

buffalo ssd external

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.