chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Corsair lancia le nuove unità SSD Performance da 64 e 128GB

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Corsair P128

Corsair ha appena immesso sul mercato due drive SSD, P64 e P128, caratterizzati dalla stessa velocità di scrittura di 200MB/s nonchè dallo stesso controller della più prestante e costosa unità P256. I due nuovi SSD proposti dall'azienda sono però offerti ad un prezzo più abbordabile. 

Corsair, famoso produttore nel settore di prodotti informatici e memorie flash a prestazioni elevate, ha annunciato oggi il lancio di due nuovi prodotti della famiglia di SSD serie Performance: le unità a stato solido P128 e P64 ad alte prestazioni.

Realizzato sulla base dell'unità SSD P256, Corsair P128 offre le stesse velocità di lettura a 220 MB/sec e di scrittura a 200 MB/sec delle unità a capacità superiore, ma a costi più convenienti. P64 è una delle unità SSD dalle prestazioni migliori, con velocità di lettura fino a 220 MB/sec e di scrittura fino a 120 MB/sec. Entrambe le unità utilizzano la stessa tecnologia all'avanguardia del modello P256, compreso un sofisticato controller IC Samsung con 128 MB di memoria cache e supporto NCQ per garantire prestazioni senza interruzioni e leader del settore.

"Le prestazioni elevate delle unità a stato solido della nuova serie Performance, combinate con l'affidabilità e la stabilità garantite dalla tecnologia flash, sono per sistemi nuovi recenti e per l'aggiornamento di desktop e notebook" spiega Jim Carlton, vice presidente del reparto Marketing di Corsair. "Queste unità sono inoltre comprovate e testate sui più diffusi computer e notebook per garantire la massima sicurezza degli aggiornamenti."

L'unità a stato solido Corsair P128 è già disponibile presso i distributori e rivenditori autorizzati Corsair di tutto il mondo ed è coperta da una garanzia limitata di due anni. L'unità a stato solido Corsair P64 sarà disponibile a partire dalla prima metà di luglio. È anche disponibile il servizio di assistenza clienti via telefono, e-mail, forum e Tech Support Xpress. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il prezzo effettivo di commercializzazione...
 
Corsair P64 P128
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: