Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Anche A-Data introduce il supporto al TRIM, sugli SSD XPG SX95 e S592
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Giovedì 10 Dicembre 2009 08:54

A-Data XPG SX95 S592 SSD

A-Data ha appena annunciato di aver reso disponibili dei nuovi firmware per i suoi SSD XPG SX95 ed S592 che supportano la funzionalità TRIM utilizzata da Windows 7, in modo da ottimizzarne le performance a lungo termine ed evitare degradi prestazionali causati dai "bad blocks".

Il nuovo comunicato di A-Data ci informa del rilascio di nuovi firmware per gli SSD SSD (dischi a stato solido) SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 con supporto alla funzionalità TRIM di Windows 7. Il nuovo firmware permetterà di estendere significativamente il ciclo di vita degli SSD e di ottimizzarne al massimo le prestazioni.

I modelli SSD SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 integrano una nuova architettura ed un nuovo controller con un buffer di memoria cache DRAM che permette di raggiungere alte prestazioni ed alta affidabilità in sistemi PC Desktop e Notebook.

La nuova funzionalità TRIM introdotta in Windows 7 evita le continue sessioni di scrittura e cancellazione dei file quando questi vengono modificati, cosa che avviene con i sistemi operativi attuali.

Il nuovo firmware rilasciato da A-Data introduce le seguenti funzionalità:

  • Ottimizzazioni per la funzionalità TRIM di Windows 7
  • Ottimizzazione delle sessioni di scritture e cancellazione dei file
  • Mantenere le prestazioni dell’unità SSD costanti nel corso del tempo

Già dai primi giorni Dicembre, tutti i modelli della linea di prodotti SSD SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 saranno forniti dell’ultima versione del firmware. Per gli utenti che vorranno invece aggiornare le proprie unità SSD, l’aggiornamento è disponibile sul sito A-DATA al seguente indirizzo web: http://www.adata.com.tw/en/support.php?DriverType=program ; all'atto del download, prestate attenzione a scegliere il firmware compatibile con il drive in vostro possesso (selezionando quello relativo alla capacità del vostro SSD A-Data).

A-Data XPG SX95 S592 SSD

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.